Inter, esplodono i casi Perisic e Candreva. Milan: è caccia a Deulofeu

Adjust Comment Print

L'Inter si divide tra campo e mercato, temi caldi del mondo nerazzurro sui quali si è espresso il nuovo a.d Beppe Marotta.

Sea Watch, "non accogliamo i 47 migranti". Dall'Olanda altro no all'Italia
E ha aggiunto: " Sembra che noi navighiamo in un mondo senza norme, sia internazionali sia dell'Unione europea ". Sea Watch , Pm: blitz parlamentari? Ed emergono anche storie di giovani torturati in Libia e usati come schiavi.

Così Marotta: "Un aspetto su cui dobbiamo lavorare è valorizzare al massimo il concetto di appartenenza. Quindi andare anche alla ricerca di giocatori che abbiano questo tipo di profilo, un profilo vincente". Lui ha esposto, in modo corretto, il suo stato d'animo e noi cercheremo di accontentarlo. L'ennesima brutta prestazione contro il Torino, con un punto nelle ultime due gare contro Sassuolo e Torino, mette Luciano Spalletti quasi spalle al muro. Per adesso non arrivata nessuna offerta, vedremo nei prossimi giorni, cercando anche di preservare il valore patrimoniale del ragazzo. Carrasco? Ci sono tanti contatti, che definirei più sondaggi per il momento. I risultati devono arrivare ma non è facile. "Ausilio sta facendo un ottimo lavoro". "Allegri, dovesse uscire anzitempo dalla Champions League, potrebbe prendere in esame l'idea di un divorzio consensuale con la Juventus".

Comments