Paura a "Vieni da me": spettatrice sviene in diretta in studio

Adjust Comment Print

Piccolo momento di agitazione nella puntata di Vieni da Me del 28 gennaio 2019.

"Vieni da me" all'inizio della stagione televisiva ha rappresentato per Caterina Balivo una nuova sfida professionale: è tornata su Raiuno dopo il successo di "Detto Fatto", il contenitore pomeridiano di Raidue lasciato in eredità a Bianca Guaccero, e ha inaugurato un programma nuovo di zecca. Durante l'intervista a Paola Saluzzi una signora del pubblico si è sentita male. "Scusate ma non riesco ad andare avanti". Una signora all'interno del pubblico, infatti, ha avuto un malore, chiedendo aiuto ala regia. Visibilmente preoccupata, Caterina ha subito informato i telespettatori di quanto stava succedendo. "Scusate ma non riesco ad andare avanti con la trasmissione fino a quando non so che tutto si è risolto". Caterina Balivo ha così tranquillizzato gli spettatori: "Mi dicono che la signora adesso sta bene". Dopo un po' di tempo è stato chiesto alla produzione di abbassare il livello dei riscaldamenti. Una donna del pubblico purtroppo non si è sentita bene. Il personale medico in studio è intervenuto prontamente con le prime tecniche di rianimazione, grazie alle quali la signora pare essersi ripresa, pertanto, la trasmissione è potuta proseguire.

Cardito, bambino ucciso dal patrigno: massacrata di botte la sorella
La polizia sospetta che il movente siano le attenzioni che la compagna riservava ai bambini , nati da una precedente relazione . Proprio la bambina di 8 anni è stata la prima ad accusare Tony per l'aggressione subita e per la morte del fratellino .

La risposta di Caterina Balivo, evidentemente non ancora del tutto tranquilla, è stata semplicemente: "No, non si è spaventata...".

Comments