
Piccolo momento di agitazione nella puntata di Vieni da Me del 28 gennaio 2019.
"Vieni da me" all'inizio della stagione televisiva ha rappresentato per Caterina Balivo una nuova sfida professionale: è tornata su Raiuno dopo il successo di "Detto Fatto", il contenitore pomeridiano di Raidue lasciato in eredità a Bianca Guaccero, e ha inaugurato un programma nuovo di zecca. Durante l'intervista a Paola Saluzzi una signora del pubblico si è sentita male. "Scusate ma non riesco ad andare avanti". Una signora all'interno del pubblico, infatti, ha avuto un malore, chiedendo aiuto ala regia. Visibilmente preoccupata, Caterina ha subito informato i telespettatori di quanto stava succedendo. "Scusate ma non riesco ad andare avanti con la trasmissione fino a quando non so che tutto si è risolto". Caterina Balivo ha così tranquillizzato gli spettatori: "Mi dicono che la signora adesso sta bene". Dopo un po' di tempo è stato chiesto alla produzione di abbassare il livello dei riscaldamenti. Una donna del pubblico purtroppo non si è sentita bene. Il personale medico in studio è intervenuto prontamente con le prime tecniche di rianimazione, grazie alle quali la signora pare essersi ripresa, pertanto, la trasmissione è potuta proseguire.
Serie A: Milan-Napoli una giocata su tre per la vittoria rossonera
I bookmakers non si sbilanciano riguardo al numero dei gol: l'Under 2 ,5 è dato da 1,80 a 1,85, l'Over 2,5 da 1,85 a 1,90. Gara valida per la 21/a giornata del campionato di Serie A , in programma sabato 26 gennaio 2019 , ore 20 :30.
La risposta di Caterina Balivo, evidentemente non ancora del tutto tranquilla, è stata semplicemente: "No, non si è spaventata...".
Comments