MotoGP, Valentino Rossi ritorna a "Che Tempo che fa"

Adjust Comment Print

Ho fatto una ricerca, perché non mettere il numero di Graziano?

Infine il nove volte campione del mondo ha raccontato come sono nate le idee dei pazzi festeggiamenti dopo le vittorie: "erano cose che nascevano col nostro fan club di Tavullia, ci sembrava poco festeggiare la vittoria con un eh, o con la bandiera, abbiamo pensato di fare delle stupidaggini, la barbara gonfiabile, poi mi sono fermato al bagno, ce ne sono svariati. era nata come una stupidaggine, uno scherzo, invece ha attratto un sacco di gente, magari anche qualcuno che non seguiva la moto, è stato importante per far seguire il motociclismo". Feci un po' di ricerche e mi piacque. Era colpa mia, io gli ho detto una volta che storia dell'arte non mi interessava tanto, non mi avrebbe cambiato la vita, lei l'ha presa male e da lì abbiamo avuto problemi, lei mi ha detto: "non penserai di guadagnare dei soldi con quelle moto lì".

Russiagate: arrestato e rilasciato Roger Stone, alleato di Trump
E festeggiò puubblicamente le rivelazioni di Wikileaks che diffuse una serie di e-mail rubate dal computer della Clinton . Stone è la sesta persona appartenente all'inner circle di Donald Trump ad essere incriminata .

Piloti della MotoGP con le valigie pronte per volare verso la Malesia, dove dall'1 febbraio si comincerà a girare in pista con i collaudatori e, dopo due giorni di pausa, prenderà il via il primo test invernale collettivo del 2019. E' bello lavorare con loro, sono simpatici. Se mi arriveranno davanti mi gireranno un po' le balle. Valentino Rossi non è un personaggio che solitamente si presta alle "ospitate" televisive, sarà quindi uno dei rari momenti per vederlo sul grande schermo, senza tuta né casco.

Il dottore ha poi parlato di una delle sue vittorie più belle, quella in Sud Africa nel 2004, la prima vittoria in sella alla Yamaha, Vittoria Sud Africa 2004, la prima con una Yamaha: "E' stato un momento storico per me quello. Dà gusto, è un modo per rimanere giovani, allenarsi insieme è meno noioso". L'intervista (che vi riproponiamo qui sotto dal canale ufficiale RAI) è stata piuttosto divertente, grazie alla consueta ironia - e autoironia - di Rossi; memorabile lo scambio fra un poco preparato Fazio, che chiese a Valentino "Ma come fai a vincere con tanta facilità?"

Comments