Roma, Di Francesco resta: ultimatum con il Milan

Adjust Comment Print

MONCHI: MAI VISSUTO UNA SERATA COSI' DA DS, CHIEDO SCUSA A TUTTI - Anche il ds Monchi è a terra: "Oggi è il giorno più doloroso della mia storia di ds". E infatti domattina, non stasera, sarà presa una decisione definitiva sulla situazione di Eusebio Di Francesco, che ha escluso le dimissioni ma ovviamente non è saldissimo in panchina.

"Il mio stato d'animo non è certo quello dei giorni migliori, ma ho bisogno di fare valutazioni a freddo - ha dichiarato il tecnico giallorosso in conferenza stampa dal Franchi -". Abbiamo provato tutto, credo che loro abbiamo bisogno del loro tempo, nessuno oggi è felice e tranquillo e quindi non è il giorno per andare lontani da loro ma bisogna stare con loro e lo staff tecnico. Per battere un avversario forte come la Roma c'era bisogno di spirito di sacrificio, compattezza. "I ragazzi meritano questo successo e di continuare questa Coppa". Voglio entrare nella testa dei ragazzi e capire come siamo. "Il passaggio del turno è importante ma manca ancora molto, ora ci concentriamo sul campionato".

Venezuela, Guaidò e Usa chiudono i rubinetti a Maduro
Guaidò ha ringraziato Silva e ha chiesto ad altri militari di seguire il suo esempio. Anche il Regno Unito si è allineato con questa posizione.

" È stata una grande partita".

Qualche laziale su Twitter ironizza sul "marchio di fabbrica" per via di quel risultato doloroso che ricorre così spesso. La crescita della squadra è sempre stato evidente in queste settimane anche se i risultati non ce lo confermavano. Chiediamo scusa per questa partita. Muriel? Luis è un grandissimo giocatore.

Comments