Coppa Italia: Inter Lazio LIVE

Adjust Comment Print

In campo alle 21 Inter-Lazio, turno unico dei quarti di finale di Coppa Italia. Il tecnico conferma così il 3-5-2 ultraoffensivo visto all'opera nel match perso immeritatamente in campiopnato con la Juventus, con due novità: in difesa torna Acerbi che all'Olimpico era squalificato come Marusic: il centrale azzurro viene schierato tra Wallace e Radu in difesa davanti a Strakosha, l'esterno rileva Parolo sulla corsia destra mentre Lucas Leiva è chiamato a coprire le spalle ai 'magnifici quattro' Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Correa e Immobile.

Prima dell'inizio della gara arrivano i fischi per Ivan Perisic, in panchina per tutta la gara, alla lettura delle formazioni, colpevole di aver espresso la volontà di lasciare l'Inter.

A Panama si chiude la Gmg, il Papa: la prossima a Lisbona
La vostra fede e la vostra gioia hanno fatto vibrare il Panamá, l'America e il mondo intero. Essere giovani non è sinonimo di sala d'attesa per chi aspetta il turno della propria ora.

Alla fine del primo tempo altri fischi dei tifosi nerazzurri alla propria squadra che non ha mai calciato verso la porta di Strakosha. Le partite terminate con il segno X, invece, sono state 5. L'Inter è un'ottima squadra ben allenata da Spalletti. Sotto di un gol dopo il vantaggio della Lazio con Immobile, i nerazzurri erano riusciti a rimontare all'ultimo respiro con il pareggio di Mauro Icardi.

All'ultimo secondo Milinkovic va in ritardo su D'Ambrosio a cavallo della linea dell'area di rigore biancoceleste, l'arbitro dà un calcio di punizione, ma dopo pochi secondi il VAR interviene e Abisso assegna il rigore. Ai rigori, decisivi gli errori di Lautaro Martinez e Nainggolan per l'Inter.

Comments