Kate Middleton e Meghan Markle vittime del cyberbullismo

Adjust Comment Print

Dagli epiteti poco eleganti a vere e proprie minacce di violenza, i così detti troll del web sono affiancati da haters che non condividono l'emancipazione di Kate e Meghan, né le origini di quest'ultima.

Tra le peculiarità che hanno reso famosa la serie, c'è la presenza di Megham Markle, attrice americana che per diverse stagioni ha fatto parte del cast principale di Suits, prima di lasciare lo show per via del matrimonio Reale con il Principe Harry d'Inghilterra. Secondo quanto rilasciato al magazine Globe, avrebbe definito Meghan come "un cancro da estirpare" facendo preparare un piano di divorzio allettante. "Mentre lei lo perderà e dovrà tornare in America".

Sea Watch, "non accogliamo i 47 migranti". Dall'Olanda altro no all'Italia
E ha aggiunto: " Sembra che noi navighiamo in un mondo senza norme, sia internazionali sia dell'Unione europea ". Sea Watch , Pm: blitz parlamentari? Ed emergono anche storie di giovani torturati in Libia e usati come schiavi.

La tradizione inglese delle tate di corte si rifà agli studenti e alle studentesse del Norland College che frequentano un corso specifico di 3 anni, con elementi di pronto soccorso, puericultura e materie scientifiche. Come riporta 361magazine, fonti vicinissime alla coppia, avrebbero affermato che Meghan e Harry non vivono più insieme già da dieci giorni. A Natale, ad esempio, aveva invitato ufficialmente la mamma della Markle, Doria Ragland, a trascorrere il Natale con tutta la famiglia reale.

Questa l'indicrezione pubblicata dal magazine americano Globe secondo cui la duchessa di Sussex non piace affatto alla 92enne, nonna del marito Harry. Il motivo? La pare che la Regina consideri Meghan "un peso" a causa del suo comportamento che spesso non rispetta l'etichetta e delle folli spese. Una fonte vicina alla regina Elisabetta ha dichiarato: "Ci ha ordinato di dare a Meghan quello che vuole". Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna). Sembra che la sovrana faccia davvero fatica a digerire la Duchessa del Sussex che ha indotto Harry a cambiare molti protocolli reali. Sul momento, i portavoce di Kensington Palace avevano preferito non rivelare molto su quei gioielli, limitandosi a dire che erano stati presi in prestito.

Comments