Sanremo 2019. I cantanti ei testi delle canzoni in gara

Adjust Comment Print

Insomma, per Irama questa di Sanremo sarà una vera esperienza di vita, dopo aver calcato il palco di Amici e aver conquistato la vittoria. L'ho scritta in Salento, dove spesso mi ritiro per scrivere con Giulio Nenna, e dove ho incontrato la ragazza di cui racconto. Mentre scrivevo stavo male, quasi non volevo andare avanti.

Paola salirà sul palco di Sanremo 2019 con il brano L'ultimo ostacolo, in cui parla anche del padre scomparso. "Per me il vinile - confessa Irama - è il ricordo della prima musica ascoltata in casa, dei dischi di mio nonno e di mia mamma".

Atletico Madrid, Morata: "Esultare se segno alla Juventus? Non ci penso"
Alvaro Morata , è a tutti gli effetti un nuovo attaccante dell'Atletico Madrid ed ha rilasciato le proprie prime dichiarazioni. Ora non ci penso, le cose verranno da sole".

Sono disponibili anche le playlist "Sanremo Story - I Vincitori" con le canzoni che hanno trionfato nel corso degli anni (ad esempio "L'uomo volante" di Marco Masini nel 2004, "Grazie dei fiori" di Nilla Pizzi nel 1951, "Adesso tu" di Eros Ramazzotti nel 1986), "Sanremo Story - I Grandi Successi" con quelle che, pur non salendo sul primo gradino del podio sono diventate hit immortali (ad esempio Vasco Rossi con "Vado al massimo" nel 1982 e Zucchero con "Donne" nel 1985), e quella "Sanremo Giovani 2019" contenente i brani delle nuove proposte scese in campo quest'anno.

Roma, 31 gen. (askanews) - E' da oggi disponibile in pre-order, in esclusiva per Amazon, il vinile 45 giri in edizione limitata di Irama con il brano di Sanremo "La ragazza con il cuore di latta" sul lato A e "Bella e rovinata" sul lato B. Il cantautore presenterà nella serata di venerdì 8 febbraio una nuova versione del brano in duetto con Noemi. "Mi piaceva - racconta Irama - avere la sua voce black e soul in questo brano". "Per ora comunque restano con me", assicura. E quest'anno c'è anche Pavia Più. E mi piace che ci siano tantissimi giovani. Mi sono perso Dov'è l'Italia amore mio? Non la dimenticherò mai. "La camicia che indossavo", ride.

Comments