John Vitale insulta Barbara D'urso e all'Isola dei Famosi scoppia la polemica

Adjust Comment Print

Forse anche a causa della presenza della partita di Coppa Italia tra Lazio e Inter trasmessa su Rai 2 (e che ha interessato 4.630.000 spettatori pari al 19.17% di share), il reality show di Canale 5 ha conquistato soltanto 2.405.000 spettatori pari al 13.28% di share, ben al di sotto del 18.27% di share (pari a 3.062.000 persone) della scorsa settimana. Infatti, fa notare a Vitale che ha scritto quelle frasi con leggerezza: "Fanno parte di una cultura dilagante dell'offesa alla donna libera, come se fosse normale".

Taylor Mega ammette di essere stata una tossicodipendente, in diretta televisiva interviene Alba Parietti e lancia un messaggio molto chiaro ai telespettatori.Taylor Mega finisce sotto l'occhio del ciclone per una sua confessione che ha stupito tutti i telespettatori.

Lei si era posta un limite per la permanenza in Honduras: "Il limite di queste tre settimane non c'è più, se il pubblico me lo permette, sono convinta di voler continuare".

"Ti ho dato molto addosso perché mi ricordavi quando ero giovane". Ho un passato non indifferente, soffro di attacchi di panico, ansia, non è così semplice affrontare un'esperienza come l'Isola, che può tirare fuori dei fantasmi che nella vita di tutti i giorni riesco a seppellire.

Sea Watch raggiunto un accordo
Cinque paesi Ue avrebbero infatti accettato di accogliere le quarantasette persone a bordo della nave. La Sea Watch aveva soccorso i 47 migranti al largo di Tripoli lo scorso 19 gennaio.

La mamma di Taylor si è, poi, collegata telefonicamente con la figlia e le ha rivelato di avere avuto, in passato, il sospetto che la ragazza facesse uso di sostanze stupefacenti. Un tunnel da cui è uscita grazie ad una grande forza di volontà e all'amore per la famiglia.

"Ho avuto un passato molto difficile - ha spiegato Taylor -". La Pinella, per questa edizione che sembra essere partita in modo scoppiettante, ha scelto di indossare outfit firmati da Donatella Versace.

Infine Taylor ha svelato che i suoi genitori non hanno mai saputo nulla dei suoi problemi con la droga, che scopriranno solo ora. Questi insulti sono gravi verso tutte le donne.

Comments