Lazio, Inzaghi: "Semifinale bellissima con il Milan. Voglio la rivincita"

Adjust Comment Print

Ma Giordano ha insistito: "No, se la palla non è partita non è rigore". In precedenza, tuttavia, era successo di tutto. Dopo che i 90' regolamentari si erano chiusi sullo 0-0, biancocelesti hanno trovato il vantaggio al 108' con Ciro Immobile, ma all'ultimo secondo di partita Icari su rigore ha firmato l'1-1.

Sea Watch, "tra poche ore lo sbarco" La Prefettura di Siracusa smentisce
Parlando del progetto in Transatlantico, precisa che non si tratta di un blocco navale ma di " norme già esistenti ". Al momento passeggeri che hanno necessita' di ricovero non ce ne sono state segnalate.

La Lazio butta fuori l'Inter dalla Coppa Italia e passa alle semifinali. Andiamo a rivivere i momenti più emozionanti e le innumerevoli occasioni! "Stasera ci siamo ripresi quello che abbiamo lasciato per strada domenica". "Poi se vuoi possiamo commentare la spinta su Icardi". In semifinale (la terza consecutiva) ci va così la Lazio, che sfiderà il Milan come l'anno scorso, mentre all'Inter rimane solo l'Europa League con un morale che volge al peggio. L'argentino ha postato sul profilo Instagram due foto della gara, che lo ritraggono in tutta la sua delusione, allegando però una didascalia con la quale vuole idealmente ripartire dopo la serataccia di ieri. "Non è stato un bene dire in giro che Ivan se ne voleva andare: averlo detto ha creato tante tensioni intorno" ha sottolineato Spalletti ai microfoni di Rai Sport. Ci siamo fatti prendere subito dalla frenesia, ma contro una squadra forte come la Lazio così non vai lontano. Il mister ha comunque seguito la squadra, e ha vissuto i rigori in tribuna. "Partita in equilibrio totale, poi ai rigori se la sono meritata". Gli era stata fatta una proposta importante e si era reso disponibile.

Comments