Calciomercato Napoli, Hamsik in Cina. Ancelotti: "Lo accontenteremo"

Adjust Comment Print

Come riferisce TuttoMercatoWeb.com il Dalian Yifang fa sul serio per Marek Hamsik, capitano del Napoli che questa sera potrebbe aver giocato la sua ultima gara al San Paolo.

"La società ha un grande rispetto per Marek e se lui ha la volontà di andare via noi lo lasceremo andare via".

Roma, scritte contro Kolarov: "Croato di m…, abbassa la cresta"
Nessuno da salvare, tra i giallorossi, della disastrosa gara del 'Franchi'. Tira una brutta aria in casa Roma . E non soltanto per la classifica.

Colpo di scena in casa Napoli: Sky Sport annuncia infatti che quella di questo pomeriggio contro la Sampdoria potrebbe essere stata l'ultima giocata da Marek Hamsik con la maglia dei partenopei. Non parlo di mercato, ma se dovesse partite lo spogliatoio perderebbe un grande uomo. "Siamo ben coperti, tant'è che abbiamo rinunciato anche a Rog (ceduto in prestito al Siviglia, ndr)". "Non siamo riusciti a ribaltare il gioco". I gol arrivano quando sorprendi, è difficile segnare a difesa piazzata.

Sull'abbraccio con Insigne: "Gli dico sempre che in quella partita segna, stavolta ci ho azzeccato. Il cambio di fronte veloce è una componente importante, contro il Milan non l'abbiamo fatto bene" ha detto il tecnico, che ha elogiato Zielinski per la sua "grande partita". Quando gli attaccanti non fanno gol vivono momenti di incertezza. "Hamsik è stato fondamentale nella costruzioni da dietro, ma anche Fabian ha fatto lo stesso con la Lazio con caratteristiche diverse". Lo abbiamo visto anche con Allan, col club partenopeo che non è voluto scendere sotto la richiesta di 100 milioni di euro. "Ma ora la trattativa è in corso e la dobbiamo valutare insieme al giocatore", ha concluso Ancelotti.

Comments