Juve, come scoprirsi fragile: Chiellini stop, Champions a rischio

Adjust Comment Print

Dispiace uscire perché tenevamo molto a questo trofeo. Con Atalanta e Lazio sono state due gare fotocopia, però a Roma ci era andata bene perché non abbiamo subito il 2-0, a Bergamo ci è andata male.

"Perin gioca, l'avevo già detto".

Come ho visto la squadra?

Giudice sportivo: Juventus, un turno di stop per Allegri
A renderlo noto è la stessa società giallorossa con un tweet sul proprio account ufficiale. Ammenda di 5mila euro , infine, per l'Atalanta.

Bel gioco semplice, un po' meno anche vincere - "Mi hanno sempre insegnato a star zitto e ascoltare". Ci vuole rispetto per il lavoro, e noi e tutta la società, stiamo lavorando con organizzazione totale. "Però la squadra, finora, ha fatto un po' di punti in campionato, ha passato il turno in Champions".Bilancio in termini di risultati, ovviamente, più che positivo. In difesa ci sono buone possibilità per Spinazzola a sinistra. E la riprova arriva dalle ultime uscite della Juventus dove l'assenza del croato si è fatta sentire perché Mandzukic gioca un ruolo fondamentale grazie alla sua capacità di muoversi su tutto il fronte d'attacco, allo spirito di sacrificio e all'abilità nel dialogare con i compagni. È questione di caratteristiche di chi gli gioca a campo. Che "non vuol dire solo prendersi la responsabilità degli errori commessi, ma imparare da questi".

"Sabato rientra Mandzukic e devo decidere chi mettergli accanto oltre a Ronaldo. Ci vorrà la partita giusta per portare a casa la vittoria e riprendere il cammino", ha aggiunto il tecnico che domani ritrova Mandzukic. "Lo scorso anno ha abituato a fare molti gol, ma non c'era Ronaldo". "Ero arrabbiato in quel momento". Ma non finisce qui.

Mercato Juve | La Juventus in queste ultime ore di mercato ha fatto alcuni tentativi per acquistare un difensore. La cocente eliminazione in Coppa Italia non è l'unica nota dolente per Allegri: ci sono anche le condizioni di Chiellini a preoccupare l'allenatore toscano. Con 4 in semifinale, 4 pretendenti vanno fuori. Non è che non capisco nulla, sono i numeri che parlano. Come quando il discorso scivola sulla Champions.

Comments