Calcio: Inter ko in casa col Bologna, 1-0 tra i fischi

Adjust Comment Print

Mihajlovic sceglie un tridente composto da Palacio, Santander e Orsolini per la sua prima in panchina. Se l'errore del centrocampista emiliano è clamoroso, lo è di più il tiro sbilenco di Maurito che non trova neanche l'esterno della rete a pochi passi dalla porta avversaria. E' un ottimo allenatore e non merita ora di essere messo in discussione, anche perché la squadra è comunque ai vertici della classifica nonostante si possa certamente fare di meglio.

FIDUCIA E VANTAGGIO - La squadra di Mihajlovic continua a prendere fiducia fino ad arrivare al gol.

Bologna che deve assolutamente recuperare dalla scorsa giornata dopo una brutta sconfitta subita in casa contro il Frosinone. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, loro sono stati un po' sfortunati. Subentrato a Inzaghi, Mihajlovic riporta i rossoblù al successo dopo quattro mesi e li rilancia nella corsa alla salvezza, visto che il quartultimo posto dell'Empoli dista solo un punto.

Leonardo Cenci è morto, Avanti Tutta: "Il suo messaggio non andrà disperso"
La sua missione sulla terra è terminata", è quanto Avanti Tutta ha scritto su Facebook per dare la notizie della morte di Cenci. E a novembre 2017 ha realizzato il suo sogno, correre la maratona di New York , battendo il record personale: 4 ore e 6 minuti.

Inter-Bologna si gioca stasera alle 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, ed è una delle partite della 22esima giornata di Serie A.

CRAMPI E DISPERAZIONE - Passano i minuti e l'Inter continua a cercare un pareggio che però non arriva.

Nel finale di partita Spalletti manda in campo Ranocchia, all'esordio in campionato, che va a fare il centravanti e forma un inedito tridente con Icardi e Lautaro Martinez.

Comments