Rumour: Nintendo al lavoro su una console Switch più compatta

Adjust Comment Print

Come ipotizza Ars Technica, il dock in plastica della console potrebbe essere la prima cosa che potrebbe venir eliminata nella Nintendo Switch "economica".

Cercando di dare una stima effettiva a questo risultato, bisogna considerare tutti i download di giochi completi, dei pacchetti di contenuti aggiuntivi a pagamento e le sottoscrizioni al servizio Nintendo Switch Online.

Il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, aveva affermato che il loro obiettivo interno iniziale di 20 milioni era certamente "non facile".

Ieri durante l'ultimo resoconto finanziario il presidente Nintendo, ha voluto sottolineare come per Nintendo Switch ci siano ancora in sviluppo alcuni titoli non annunciati da lanciare entro il prossimo anno fiscale.

Lazio, Inzaghi: "Semifinale bellissima con il Milan. Voglio la rivincita"
Ci siamo fatti prendere subito dalla frenesia, ma contro una squadra forte come la Lazio così non vai lontano. La Lazio butta fuori l'Inter dalla Coppa Italia e passa alle semifinali .

Ad esempio il 3D e il C-stick migliorati su New Nintendo 3DS e 3DS XL, che la versione originale non aveva.

Una variante della console, più piccola e portatile, è stata speculata diverse volte, con diversi addetti ai lavori e analisti che ne facevano accenno.

"Il servizio online mensile di Nintendo Switch è stato rilasciato nel 2018".

Sembra inoltre che nello stesso periodo Nintendo annuncerà un servizio online "premium" per Switch dedicato agli utenti che vogliono spendere di più rispetto all'abbonamento base.

Comments