Tragedia di Castelletto: lei morta per cause naturali, figlio suicida

Adjust Comment Print

La tragedia è avvenuta a Castelletto Monferrato, in provincia di Alessandria.

Il figlio impiccato, la madre sul divano: è stato questo lo scenario che si è presentato alle forze dell'ordine ieri, sabato 2 febbraio a Giardinetto, frazione di Castelletto Monferrato. Il primo esame del medico legale lascia presumere che il decesso della donna risalga a tre o quattro giorni fa e sia dovuto a cause naturali; il figlio si sarebbe tolto la vita, impiccandosi nella stessa stanza, in un momento successivo. Forse per il dolore della perdita, il figlio invece ha preso una corda e si è impiccato a una scala nella loro casa.

Italia in recessione: gli Italiani ai microfoni di Le Fonti Tv
Davanti alla platea di industriali milanesi, Giuseppe Conte ha dovuto ammetterlo: l'Italia sta entrando in recessione tecnica . A questo proposito ricordiamo che si parla di recessione tecnica quando il Pil cala per due trimestri consecutivi.

A dare l'allarme sarebbe stato un parente che era preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con nessuno dei due.

In casa - riferiscono i soccorritori - c'erano disordine e sporcizia, con molte lattine di birra lasciate in giro per l'appartamento. Dopo i rilievi dei carabinieri, le salme sono state trasportate all'obitorio a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sul posto si trova il personale della Sezione Scientifica del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo e della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Alessandria.

Comments