Uomini e Donne, anticipazioni Serale: la sorpresa di Aldo e Alessia

Adjust Comment Print

Il "Vicolo delle News", per esempio, fa notare che nel filmato del panorama innevato che la napoletana ha postato sul suo profilo, c'è in sottofondo la stessa canzone che si sente in quello che ha condiviso il suo compagno pochi minuti prima; sugli account della tronista e del corteggiatore, poi, compare un ragazzo di nome Federico che è in vacanza con loro. Io lotto ogni giorno per quello che voglio e sono disposta a tutto.Di solito in amore si cerca di scendere a compromessi, specialmente se hanno personalità non compatibili al cento per cento.

Si chiama Angela, ha 19 anni ed è la sorella di Chiara Nasti, fashion blogger ed ex naufraga de L'isola dei famosi. Mia sorella è il mio punto di riferimento ed è stata molto fortunata perché è riuscita a trasformare la sua passione in un lavoro.

Pensioni quota 100, al via: requisiti e come presentare la domanda
La nuova pace contributiva estingue le cartelle esattoriali generate da debiti contributivi? . L'importo del riscatto può essere effettuato in 60 rate senza interessi.

Chi ha seguito le ultime puntata del trono classico, si è reso conto che a Uomini e Donne Andrea Cerioli non aveva alcuna necessità di procrastinare nella scelta perché era più certo di Arianna Cirrincione rispetto a Federica Spano. Angela Nasti si è presentata attraverso l'account Instagram della trasmissione raccontando: "Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne perché guardo questo programma da quando sono piccola". La giovanissima modella e nuova protagonista del dating show di Maria De Filippi, ha spiegato di essere stata fidanzata in passato, ma la storia è finita a causa del comportamento del suo compagno. "Tra noi c'è un rapporto di amore-odio, ma siamo inseparabili". "Di un uomo mi colpisce lo sguardo, le mani e il sorriso".

Comments