Napoli, Ancelotti: "È ancora tutto in ballo, tranne la Coppa Italia"

Adjust Comment Print

Gli azzurri sono ripartiti con il piede giusto in campionato, nel giorno dell'ultima al San Paolo di Marek Hamsik. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nel corso della presentazione del ritiro precampionato della prossima estate in Trentino, a Dimaro. "Così zittiamo anche le fregnacce di chi dice che guadagno col calcio e non più con la Filmauro che torna con 3 film americani finanziati dalla Filmauro", queste le parole di ADL, riportate da Tuttonapoli.

MotoGp, Honda, Marquez: "Recupero complicato e lungo. Lorenzo? Vincerà solo uno"
Il motociclista dell'Aprilia, a differenza di molti altri, si è esposto apertamente, dichiarando la supremazia di Marquez nei confronti di Lorenzo ( LEGGI QUI ).

Allegri lo stimava già dal Milan e quando è passato alla Juve lo stesso Hamsik mi disse della richiesta. Dopo il cambio di allenatore non volevo sottrarre un pezzo prima di sperimentare Fabian e le nuove soluzioni. Mi dispiace che il tifoso non si renda conto che vincere lo scudetto è fondamentale, ma per una squadra che dal 1926 ne ha vinti solo due non possono rimproverarci di non vincere lo scudetto, in fondo guardiamo avanti e siamo sempre in Europa da 9 anni consecutivi. Ecco quanto sottolineato a "Napoli Magazine": "Come sempre, Marek è stato gentilissimo - spiega Melissa -, ha detto che a Castel Volturno c'è casa sua". Hamsik ha chiesto di partire in un momento in cui a centrocampo siamo più che consolidati, non ci darebbe un problema, per questo Ancelotti ha dato il suo benestare, ma tra i cinesi ed i napoletani c'è una bella differenza ed ora vediamo cosa accadrà.

Comments