I 12 Napoli di Hamsik

Adjust Comment Print

Pierpaolo Marino, dirigente del Napoli che portò Marek Hamsik in azzurro nel 2007, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. E in vista della sua partenza, gli amici e i compagni di squadra hanno voluto organizzare una vera e propria festa a sorpresa. Anche a lui però dissi che Marek non si sarebbe mosso. Lo slovacco, sei anni da capitano azzurro, ha firmato per il Dalian, in Cina, dove giocherà per le prossime tre stagioni, forse le ultime da professionista. I termini dell'operazione non saranno più quelli di un prestito con diritto di riscatto obbligatorio, ma la cessione a titolo definitivo. Intanto, Hamsik sosterrà le visite mediche a Madrid per poi trasferirsi in Slovacchia con la famiglia.

" Non siamo qui per me, siamo qui per il dottor De Nicola". Possibile anche che le due società possano disputare un incontro amichevole durante la prossima estate, mentre Hamsik potrebbe tornare al San Paolo già nei prossimi mesi per salutare il pubblico che lo ha acclamato per 12 lunghi anni.

Uomini e Donne, anticipazioni Serale: la sorpresa di Aldo e Alessia
Mia sorella è il mio punto di riferimento ed è stata molto fortunata perché è riuscita a trasformare la sua passione in un lavoro. Si chiama Angela , ha 19 anni ed è la sorella di Chiara Nasti , fashion blogger ed ex naufraga de L'isola dei famosi .

Tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24! Hamsik ha preso parte alla festa per i 60 anni di Alfonso De Nicola. Poi il momento più emozionante della serata con Hamsik che ha cantato'O surdato 'nnammurato.

Comments