Parigi, incendio in un palazzo residenziale, almeno 7 morti

Adjust Comment Print

Lo hanno reso noto i vigili del fuoco: "Il bilancio potrebbe ancora salire perché l'incendio è ancora in atto al settimo e all'ottavo piano del palazzo".

Secondo il quotidiano Le Parisien, la donna vive nel palazzo ed è stata fermata a causa del suo comportamento sospetto: ubriaca, stava appiccando il fuoco a una macchina parcheggiata vicino all'edificio. Per precauzione sono stati fatti sgomberare diversi edifici accanto a quello in fiamme.

Secondo quanto riferito dai pompieri, che hanno evocato "una scena di incredibile violenza", il rogo si è sviluppato intorno all'1 di notte cogliendo gli abitanti nel sonno.

Genoa, Perinetti: "Siamo stati costretti a vendere Piatek"
La prima avventura in Serie A non è stata buona perché sono arrivato in questo Paese molto giovane, avevo solo 17 anni. Futuro? Non penso a giugno, penso solo ai prossimi allenamenti, alle prossime partite.

Dramma a Parigi nella notte appena trascorsa, dove un palazzo di otto piani situato del 16esimo arrondissement è stato avvolto dalle fiamme. "Per il momento l'ipotesi favorita è l'incendio doloso, per questo abbiamo fermato una persona", ha annunciato il procuratore della Repubblica di Parigi, Remy Heitz.

Intanto si aggrava il bilancio delle vittime: le persone morte sono 8 mentre altre 31 sono rimaste ferite, una è in gravi condizioni. Alcune persone sono scappate sui tetti vicini per sfuggire al fumo e alle fiamme e sono stati poi salvati dai pompieri. La stessa fonte ha spiegato che circa trenta persone sono state evacuate dalle scale.

Comments