Sanremo 2019, la gaffe di Virginia Raffaele sui Casamonica fa discutere

Adjust Comment Print

Il Top Rank Rocket è l'indice di viralità di un articolo: più interazioni Social ci sono più alto è questo valore!

"Lo vedi che c'è il comico: e allora perché non brucia davvero?"

Claudio Bisio, il monologo nella prima serata di Sanremo 2019 sulla questione Claudio Baglioni e i migranti. Sul palco dell'Ariston subito in gara tutti i 24 artisti (nessuna distinzione tra Big e Nuove proposte, una novità) che presenteranno le loro canzoni.

Al Festival di Sanremo 2019, in onda dal 5 al 9 febbraio su Rai 1, Il Volo hanno portato una canzone dal titolo Musica che resta. Domani sera sarà assegnato anche il premio alla carriera per Pino Daniele, artista scomparso tragicamente il 4 gennaio 2015. Perfetti. Loredana Bertè con "Cosa ti aspetti da me" ha una carica di energia che sveglia la platea dell'Ariston assopita. Ventiquattro canzoni in gara, più quelle gli ospiti, sono anche troppe, a dire il vero, persino per un solidissimo appassionato di musica, anche se il livello fosse stato migliore di quello che abbiamo ascoltato non sarebbe andata meglio. Nessuna sorpresa, nessuna invenzione, niente che abbia fatto fare più di un vago sorriso. Alla ricerca di un nuova armonia che è anche il tema portante del Festival di Sanremo 2019. I cantanti in gara saliranno tutti sul palco, per poi alternarsi in due gruppi da 12 nelle serate di mercoledì e giovedì.

Il regista Peter Jackson realizza un ritratto inedito dei Beatles
Jackson lavorerà con quelli che sono stati già suoi partner per "They Shall Not Grow Old": la produttrice Clare Olssen e l'editore Jabez Olssen .

Inizialmente è stato omaggiato il ricordo di Fabrizio Frizzi, che oggi avrebbe compiuto 61 anni, e successivamente, tra le altre cose, è stato illustrato cosa accadrà stasera stasera. Anzi, svela che "quando mi hanno chiamato, ho chiarito che con me non ci sarebbe stata la parte di costume e di spettacolo, che c'era stata con i conduttori classici". L'inizio della kermesse infatti è uno dei momenti maggiormente attesi dal pubblico a casa.

"L'altro che s'infoca è Bisio, il comico, affianca Baglioni". Nel corso della serata poi lo rivedremo esibirsi con il figlio Andrea.

Occasione sprecata per la performance di Pierfrancesco Favino. Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.

Comments