Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 4 febbraio 2019

Adjust Comment Print

Quando abbiamo visto la puntata di Uomini e Donne con il ritorno di Ida Platano, ci siamo augurati che la dama fosse tornata in studio per voltare pagina, pronta anche lei a ritrovare la serenità magari al fianco di un altro uomo.

L'uomo è entrato tutto sorridente, ha baciato la mano alla De Filippi, che però l'ha subito freddato: "Io mi trovo in imbarazzo per questo baciamano".

Sempre con lo stesso criterio, Gian Battista rivela che non è giusto che un cavaliere al trono over venga trattato in una maniera così dura e prega i membri del gruppo di non dare dei giudizi affrettati, poiché potrebbero pentirsi con il tempo.

MotoGp, Honda, Marquez: "Recupero complicato e lungo. Lorenzo? Vincerà solo uno"
Il motociclista dell'Aprilia, a differenza di molti altri, si è esposto apertamente, dichiarando la supremazia di Marquez nei confronti di Lorenzo ( LEGGI QUI ).

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato si sono lasciati e non sembra esserci possibilità di recupero, viste le ultime cose che sono successe alla coppia di Uomini e Donne. "Sono una ragazza giovane ma determinata, sicura di me e so quello che voglio".

Ida infatti ha iniziato ad accusare Riccardo, ha puntato ancora una volta il dito contro di lui.

A rivelarlo un video, diffuso dalla produzione, dove i due, che hanno dichiarato alla conduttrice Maria De Filippi di essersi conosciuti da pochissimo, pronunciano frasi eloquenti, chiedendosi: "Come facciamo per tirarla alla lunga?". "E anche se non parlo, tutto mi si legge in faccia, perché sono una ragazza trasparente che non ha paura di esporsi". Sentendo queste parole, Ida è scoppiata a piangere disperata.

Comments