Bellinazzo: "Milan e Inter vogliono far diventare Milano la capitale del calcio"

Adjust Comment Print

I tifosi hanno preso posizione anche contro lo stesso club nerazzurro. Io non la penso così: un giorno dinanzi a tifosi rossoneri ho detto che se vedo una gara di Champions in cui si sfidano Inter e Tottenham, e il Milan non c'è, io tengo per l'Inter. Questo è sintomo della voglia di fare e di mettere a terra progetti concreti per esportare nel mondo le nostre qualità. Il territorio Milanese offre eccellenze di assoluto livello e siamo certi che lavorando insieme potremo raggiungere risultati molto importanti. Essere ambasciatori dell'Italia all'esterno ci deve rendere orgogliosi. Paolo Scaroni, numero uno del club, ha parlato a margine dell'evento 'United for Genova', commentando con soddisfazione il momento il presente in casa Milan: "Corsa con l'Inter per il terzo posto? Vogliamo andare avanti in maniera veloce, speriamo di avere l'approvazione del Comune sul progetto".

Parigi, incendio in un palazzo residenziale, almeno 7 morti
Alcune persone sono scappate sui tetti vicini per sfuggire al fumo e alle fiamme e sono stati poi salvati dai pompieri. Per precauzione sono stati fatti sgomberare diversi edifici accanto a quello in fiamme .

Smentisco che ci sia una gestione difficoltosa. Sicuramente è vero, qualcuno lo avrà fatto, ma allo stadio non è stata così chiara e fastidiosa. Mettiamo a disposizione tutto secondo le varie esigenze. Inoltre, il club meneghino sarebbe in pole per la stabilità in panchina di Gennaro Gattuso, che avrebbe dato il via libera al colpo. Quando lo stadio si riempie, ospita eventi di grande portata. Abbiamo firmato un protocollo d'intesa il 23 ottobre. Sulla possibile riduzione dei posti a sedere di San Siro, poi: "A oggi, San Siro ha circa 78mila posti a sedere: ci stiamo immaginando una capienza ridotta, la presenza media è attorno ai 60mila posti: il fatto di vedere un contenimento nella numerica non ci spaventa dal punto di vista dei ricavi. Dobbiamo formalizzare alcuni punti e quando sarà definito il progetto, verrà portato in comune".

Comments