L'esibizione di Giorgia con Claudio Baglioni che ha emozionato Sanremo

Adjust Comment Print

"Sto finendo di girare un documentario che presenterò in anteprima qui a Sanremo che si intitola 'Happynext, alla ricerca della felicità' - ha concluso il cantante - è un'indagine che ho fatto, intervistando centinaia di persone su questo tema importantissimo perché credo che oggi abbiamo bisogno di tornare a parlare di bellezza, di meraviglia e di questa tanto sognata felicità che a volte sembra sfuggirci di mano, eppure in certi momenti sembra di poterla afferrare".

Frase che non è piaciuta agli spettatori facendo calare il gelo in platea.

Scaroni: "Higuain? Esperienza negativa per Milan"
Su Donnarumma: "Non faccio i ragionamenti sui soldi perché non abbiamo nessuna intenzione di cederlo , poi il mercato è chiuso". La Champions League è sempre più importante: "più il tempo passa, raggiungere la qualificazione è fondamentale".

Un vastese sul palco di Sanremo: per Fabio Clemente, in arte Mr. Ketra, sale l'attesa per l'esibizione nella band Boomdabash alla prima serata della 69^ edizione del Festival della Canzone Italiana al via questa sera, martedì 5 febbraio.

Elegante e sofisticato con un completo minimal ma di carattere, Achille Lauro a Sanremo 2019 ha portato un brano ultra-contemporaneo dal titolo 'Rolls Royce', eppure non è stata la sua psichedelica performance a stuzzicare il popolo del web, quanto piuttosto la storica litigata con Antonella Elia a Pechino Express. Ovviamente è scattato un lungo applauso e standing ovation del pubblico. Dal minidress di Loredana Bertè all'ancor più miniminidress di Anna Tatangelo. Mentre Zona rossa: Achille Lauro, Einar, Mahmood, Motta, Nino D'Angelo e Livio Cori, Ex-Otago, The Zen Circus.

Comments