Matteo, il bello di casa Bocelli, star a Sanremo

Adjust Comment Print

Gli ospiti principali sono stati Andrea Bocelli - che ha anche duettato con il figlio Matteo - e Giorgia, che ha cantato due delle sue canzoni più famose.

Intervistato da Recensiamomusica.com, Matteo Bocelli ha spiegato: "Sono un semplice studente del conservatorio di Lucca, mi hanno catapultato improvvisamente nella musica, un mondo che amo moltissimo". E il padre ricorda: "Quando venni qui per la prima volta mi giocavo il futuro, la possibilità di vivere di musica". Peggio di così non potevo fare e allora mi sono sciolto. Che rivela sarà una grandissima emozione e un'esperienza più unica che rara.

Sanremo 2019: non parte l’orchestra in tempo e Patty Pravo sbrocca
Che l'esibizione di Patty Pravo e Briga sarebbe stata una delle più originali di Sanremo 2019 , ce lo aspettavamo da tempo. Infine Baglioni ha spiegato che nel corso della seconda serata verrà assegnato il Premio alla carriera Pino Daniele.

Matteo, come racconta il padre, era un ragazzino molto vivace. Me lo ricordo con le spalle appoggiate al muro che soffriva per me. Era un mio grande sostenitore ed è un ricordo commovente per me. "Io invece sto sul palco, a divertirmici con mio figlio".

Con la mente Andrea Bocelli torna, poi, al debutto. "No, no. E' troppo presto per me". La foto caricata su Instagram, poco più di un anno fa, riscosse tantissime interazioni e consensi, oltre a un fiume di commenti di ragazze innamorate dello sguardo magnetico di Matteo, che niente aveva da invidiare a un modello internazionale. Il web impazzisce. "Matteo ti sposerei!" Ha un fratello maggiore, Amos, che ha 23 anni, e una sorella minore, Vittoria, nata nel 2012 dall'unione dell'artista con Veronica Berti. Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il.

Comments