Sanremo 2019: non parte l’orchestra in tempo e Patty Pravo sbrocca

Adjust Comment Print

Per l'occasione Patty Pravo ha indossato un abito molto particolare, rosso, con trasparenze nel corpetto ( giacca a pantaloni rossi accompagnati da un "top" trasparente simil pizzato).

Che l'esibizione di Patty Pravo e Briga sarebbe stata una delle più originali di Sanremo 2019, ce lo aspettavamo da tempo. I diretti interessati si sono trovati sul palco senza che la musica partisse proprio perché mancava il musicista. "Dalla pipì di un pianista", ha ammesso il direttore artistico e conduttore della 69 edizione della kermesse.

La frase è stata immediatamente ripresa da tutti i social, soprattutto da Twitter, con ironici commenti e in alcuni casi anche qualche accenno di polemica. Poi, dopo l'esibizione arriva la Raffaele che la imita.

L'esibizione di Giorgia con Claudio Baglioni che ha emozionato Sanremo
Mentre Zona rossa: Achille Lauro , Einar , Mahmood , Motta, Nino D'Angelo e Livio Cori , Ex-Otago , The Zen Circus . Dal minidress di Loredana Bertè all'ancor più miniminidress di Anna Tatangelo .

Il ritardo è stato causato da un bisogno impellente del pianista.

"Nessun problema tecnico - ha detto -". I due sono, infatti, ufficialmente la "strana coppia" del Festival. Infine Baglioni ha spiegato che nel corso della seconda serata verrà assegnato il Premio alla carriera Pino Daniele.

Staremo a vedere se il Festival ci regalerà altri momenti di divertimento.

Comments