Cagliari, Maran "certo che miglioreremo"

Adjust Comment Print

Gian Piero Gasperini non può che essere soddisfatto dei tre punti conquistati dalla sua Atalanta alla Sardegna Arena contro il Cagliari.

Per il trequartista sloveno, alla sua terza presenza con il Cagliari, si tratta di una frattura al braccio (frattura composta del radio e dell'ulna dell'avambraccio sinistro), motivo per il quale salterà sicuramente la partita contro il Milan anche se non dovrà operarsi. Abbiamo giocato molto bene senza perdere la tensione. Due sole vittorie nelle ultime tredici partite di campionato, quella con il Chievo in casa per 2-1 lo scorso 28 ottobre e l'1-0 interno sul Genoa lo scorso 26 dicembre.

Sanremo 2019, la gaffe di Virginia Raffaele sui Casamonica fa discutere
Domani sera sarà assegnato anche il premio alla carriera per Pino Daniele, artista scomparso tragicamente il 4 gennaio 2015. I cantanti in gara saliranno tutti sul palco , per poi alternarsi in due gruppi da 12 nelle serate di mercoledì e giovedì.

Zapata ha parlato al sito ufficiale dell'Atalanta della sua stagione e del suo rendimento. Il problema è che per chiudere i nerazzurri nella camera senza ossigeno i rossoblù ci sono dovuti entrare a loro volta, finendo per rimanere strozzati dal loro stesso (anti) gioco. Cessioni di Farias e Sau? La scelta ha pagato sino allo 0-0, poi è risultato sin troppo chiaro che gli undici iniziali non fossero pronti al cambio di passo e Maran ha dovuto bruciarsi tutti i cambi (sino a rimanere in dieci).

Comments