Cagliari, scandalo a luci rosse per Thereau

Adjust Comment Print

Ma il motivo che ha letteralmente scatenato le polemiche sul web è un video piccante che vede protagonista proprio Cyril Thereau nel ruolo di "regista". Successivamente due gruppi, uno formato dai difensori, l'altro dai centrocampisti e dagli attaccanti, hanno svolto lavoro per reparti. A confermare poi che potrebbe trattatarsi del bomber ex Chievo Verona, Udinese e Fiorentina sono i tanti tatuaggi che il calciatore ha sul corpo: dalla catena al collo alla scritta in corsivo "Made in France" che ha sul costato.

Per alcuni secondi sarebbe riconoscibile l'attaccante francesce, che gira la telecamera verso di lui esibendosi nella sua esultanza tipica con le mani a forbice.

Tav, Salvini: auspico si vada avanti, possibile risparmio di 1 mld
Non cambiamo idea, perché siamo convinti, come trapelato anche dal Mit , che l'analisi costi-benefici sia negativa. E, cosa non da poco, "in ballo ci sono 50.000 posti di lavoro e miliardi di interscambio con la Francia".

I rossoblù sono subito tornati in campo dopo la gara di ieri contro l'Atalanta, per cominciare la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, domenica sera al "Meazza" contro il Milan. Gli accertamenti a cui è stato sottoposto il francese hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra con tempi di recupero da valutare.

Comments