La Red Bull presenterà la nuova monoposto il 13 febbraio

Adjust Comment Print

Red Bull-Honda atto primo, quello della RB15, che dà appuntamento al 13 febbraio.

"Ho guidato la macchina nuova al simulatore e le sensazioni sono positive" ha dichiarato in occasione dello show di presentazione della collezione del marchio d'abbigliamento G-Star RAW.

"Ma ovviamente non possiamo sapere cosa stanno facendo le altre squadre". Quest'anno la strategia potrebbe essere la stessa con uno dei due piloti a fare qualche giro di installazione per dare alla Honda la prova di una verifica generale prima del gran debutto sulla pista di Barcellona per i test. Dopo 12 anni di propulsori Renault, e dopo le tensioni generate negli ultimi anni, la Red Bull ha messo fine alla collaborazione tecnica che durava dal 2007.

Reddito di cittadinanza, dalle 15 il sito online: ecco come funziona
Le statistiche dell'Istat sostengono che circa un milione di famiglie usufruiranno del reddito di cittadinanza . La cosa importante e' che non si devono presentare le domande tutte il 6 marzo ma c'e' tempo fino al 31 marzo .

Verstappen sull'argomento ha detto: "E' un nuovo inizio con la Honda, tutti sono molto motivati". Aspettiamo tutti con ansia la nuova stagione. Il team ha una grande carica e una grande voglia di vincere e credo che sia così anche per la Honda.

Il figlio d'arte è reduce dalla sua miglior stagione da quando è approdato in Formula 1, nella quale si è piazzato quarto nel Mondiale, mostrando però un potenziale da podio finale nella seconda parte del campionato.

"Ora è difficile giudicare, ma spero che sarà positivo: al momento non sappiamo quanto siano competitivi la vettura ed il motore, così come quanto lo sarà la concorrenza". "Per quanto mi riguarda spingerò per tirare sempre fuori il meglio da me stesso, augurandomi che ciò possa bastare".

Comments