Lazio, Inzaghi sugli infortunati: "Nessuna lesione per Immobile e Luis Alberto"

Adjust Comment Print

Vittoria corsara fondamentale in ottica corsa Champios League per la Lazio, che sbanca lo stadio Benito Stirpe battendo 1-0 il Frosinone.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva (12' st Badelj), Luis Alberto (20' st Lulic), Durmisi; Caicedo (13' st Berisha), Immobile. Numerose assenze, nella retroguardia, per Simone Inzaghi. Sembrerebbe che non ci siano lesioni per entrambi.

Bellinazzo: "Milan e Inter vogliono far diventare Milano la capitale del calcio"
Questo è sintomo della voglia di fare e di mettere a terra progetti concreti per esportare nel mondo le nostre qualità. Dobbiamo formalizzare alcuni punti e quando sarà definito il progetto, verrà portato in comune".

Autore di 6 gol e 3 assist in stagione, dopo un periodo di ambientamento Ciano si è caricato sulle spalle la squadra per provare a guidarla alla salvezza nonostante le insistenti voci di mercato piovute a gennaio. Il Frosinone, invece, resta al penultimo posto. "Fino a qualche settimana fa non sapevamo che avremmo giocato di giovedì, ci sarebbe piaciuto giocare nel fine settimana ma faremo comunque una grande partita". Spero di convocarlo per la gara di domani.

Soluzioni. "Correa insieme a Luiz Felipe ieri non ha lavorato col gruppo, ma ha dato buoni segnali". I padroni di casa recriminano per un calcio di rigore, prima assegnato e poi cancellato dalla var, quando il risultato era ancora bloccato sullo 0-0.

Comments