L’ex moglie di Baglioni e lo scatto hot: "La pancera può attendere"

Adjust Comment Print

Un siparietto che non è sfuggito al Ministro dell'Interno Salvini, che dal canto suo posta un Tweet in cui si vedono le immagini del festival in onda, lui davanti alla televisione, e nel quale si legge il suo commento "Evviva Sanremo!". Sono abituati. Dal liceo scientifico Guglielmo Marconi, che è stato il loro banco di prova quando improvvisavano i primi spettacoli per gli amici di classe, fino all'arrivo a Telefoggia.

Nei giorni scorsi sono scoppiate delle polemiche in tema migranti a causa di alcune dichiarazioni di Claudio Baglioni, che si sono risolte in un botta e risposta dai toni cordiali con Matteo Salvini, come riporta Ansa.

Tragedia in Brasile: 10 morti nella sede d'allenamento del Flamengo
E arriva anche il messaggio del milanista Lucas Paquetà: "La tristezza che porta con sé questa notizia è immensa. Il sindaco di Rio de Janeiro ha decretato tre giorni di lutto .

"Questo piccolo grande amore ha rutt u ca*z!" "Al livore e alla rabbia della sinistra", aveva concluso, "Ormai ho capito che bisogna rispondere con un sorriso e con pane e Nutella". Nonostante Virginia Raffaele e Claudio Bisio fossero finalmente più sciolti, tra i due sembra mancare la giusta chimica e la presenza di Michelle Hunziker sul palco ha portato ad un confronto impari. Colonnello? Maresciallo? No, eri capitano coraggioso, come quello là. "E nello spot eri vestito da Vigile, con la divisa", proseguono i due.

E ovviamente le reazioni sui social non si sono fatte attendere: complice anche la buona performance di Baglioni in qualità di spalla, Pio e Amedeo sono divenuti immediatamente trending topic su Twitter. Insomma, Baglioni starebbe strizzando l'occhio a Salvini. Ora dice le cose più brutte, ma fra 2-3 anni ti ama. L'ha fatto con la stessa ironia e con un po' di gusto hot, mostrandosi senza veli all'età di 63 anni sul suo profilo Instagram. "Ora ci vuole bene".

Comments