Napoli, visite mediche in corso per Hamsik: cessione a un passo

Adjust Comment Print

Marek Hamsik è sempre più vicino a salutare il Napoli per trasferirsi in Cina, al Dalian Yifang, e firmare quello che presumibilmente sarebbe l'ultimo importante contratto della sua carriera. Alla fine De Laurentiis otterrà 20 milioni di euro più bonus in un'unica soluzione (superato dunque lo stop imposto dal presidente azzurro sulle modalità di pagamento).

Tav: Salvini,Parigi vede analisi e io no
Io sono assolutamente tranquillo". "La Tav come altre opere - ha detto ancora Salvini - secondo me servono". Anzi, diciamo di più: il suo comportamento non è quello che ci si aspetta da un Uomo di Stato.

La volontà del giocatore (che si accinge ad autografare un ingaggio triennale da 9 milioni di euro all'anno) era chiara da tempo ed era impensabile una fumata nera della trattativa. Dodici anni fa non mi aspettavo di essere ancora qui a parlare di Hamsik, anche se ero sicuro di aver preso un grandissimo. Il ragazzo non ha la testa per giocare in questo momento, dopo un addio già di fatto consumato con tifosi e compagni e con il futuro che si è imporvvisamente complicato. La richiesta di Marek era quella di non perdere quest'opportunità e ADL aveva dato il suo assenso su predisposte condizioni. Anche il club cinese vuole completare l'operazione. Intanto non è stato convocato per Firenze.

Comments