Sanremo 2019, la classifica dopo la seconda serata. Delude Il Volo

Adjust Comment Print

Nella prima serata del Festival i telespettatori hanno avuto la possibilità di ascoltare i ventiquattro brani in gara che quest'anno concorrono tutti in un'unica categoria senza andare incontro a eliminazioni nel corso della kermesse musicale, infatti, tutti i ventiquattro artisti arriveranno alla serata finale di sabato sera.

Claudio Bisio e Virginia Raffaele si esibiscono in una gag ed è subito polemica social. La nostra musica che attraversa il mondo, Alessandra è un augurio anche per te' ha risposto il cantante prima di cominciare il duetto.

Alessandra Amoroso è una delle super ospiti di questa terza serata del Festival di Sanremo. Un esordio importante, insomma, per la cantante che però non si è limitata a cantare il suo brano. Intanto in zona blu si posizionano Daniele Silvestri, Arisa e Loredana Bertè, e nella parte rossa della classifica, insieme a Nek, ci sono anche i Negrita.

Sanremo: Pio e Amedeo, l'ironia su Salvini conquista il Web
Non sono mancate neppure battute a "sfondo politico" rispolverando la polemica pre-Festival tra Salvini e Baglioni . Ora dice le più brutte cose, ma fra 2-3 anni ti ama . "Ora ci vuole bene".

Nella classifica annunciata al termine della serata ci sono state variazioni rispetto a quella parziale del giorno precedente: alcuni artisti hanno migliorato la loro posizione piazzandosi in una parte più alta, mentre altri sono scivolati leggermente più in basso.

E se la prima serata era stata qualcosa di lancinante, con ventiquattro concorrenti in gara, tutti lì, uno appresso all'altro, o meglio, uno appresso all'altro ma con in mezzo gag che non facevano ridere, canzoni di Baglioni, ospiti vari, canzoni di Baglioni, monologhi dei due partner di Baglioni, canzoni di Baglioni e soprattutto canzoni di Baglioni, con l'ultimo concorrente, Mahmood, arrivato sullo schermo praticamente dopo Uno Mattina, ieri la faccenda non è che sia andata meglio.

Comments