Ecco dov'era Giulia De Lellis durante l'esibizione di Irama a Sanremo 2019

Adjust Comment Print

Stasera alla terza serata del Festival di Sanremo si sono esibiti i 12 cantanti in gara che non lo avevano fatto mercoledì: Mahmood, Enrico Nigiotti, Anna Tatangelo, Ultimo, Francesco Renga, Irama, Patty Pravo con Briga, Simone Cristicchi, Boomdabash, Motta, Zen Circus, Nino D'Angelo e Livio Cori.

Naturalmente le parole di Virginia hanno fatto scatenare una serie di polemiche sui vari social network. Da questo momento in poi il popolo del web si è scatenato, schierandosi apertamente dalla parte della svizzera come bravura, carisma e bellezza. Problemi di salute. Può capitare, ci mancherebbe. In attesa di scoprire chi sarà il vincitore di Sanremo 2019, il Festival è stato caratterizzato da molti gossip.

Durante la prima serata i beauty look della presentatrice sono stati alquanto discutibili: a non passare inosservati sono stati senza dubbio i capelli: quelle che dovevano essere onde morbide e naturali sono risultate ciocche senza un ordine preciso, alcune mosse alcune lisce, facendo apparire l'hair styling disordinato. Pubblicità. Al ritorno in diretta sul palco con Michelle c'è Virginia Raffaele.

"Le voci maschili sono più belle": bufera su Francesco Renga
Spero che le persone in buona fede capiscano che non c'è nulla di più lontano del maschilismo nel mio modo di vedere le cose. Renga ha poi aggiunto che "la polemica è il sale dei dibattiti e mi dispiace averla incendiata esprimendo male un pensiero".

"È arrivato poco fa un tweet sulla mia giacca, chiedono se la mia stilista sia un membro dei Casamonica...".

Michelle Hunziker salva Sanremo 2019?

Irama è uno dei cantanti big in gara a Sanremo 2019, e gareggia con la canzone La ragazza col cuore di latta, che da subito è molto piaciuto al pubblico. Gli imprevisti tecnici, però, non sono finiti qui. Personaggio visto, da una platea che va in visibilio per Claudio Baglioni, probabilmente come un giovane sfrontato, eccessivamente ambizioso, pretenziosamente iconoclasta. "Sanremo 2018 era sulle spalle di Michelle Hunziker!". I due si esibiscono in una sorta di gioco mimo sulla punteggiatura delle canzoni dell'artista e l'attore ed ex conduttore di Zelig dice: "Le sue canzoni davvero Mi emozionano, b non è una svegliata, ma mi chiedo come fai a far arrivare l'emozione".

Comments