Finale Sanremo 2019 Vincitore: classifica in diretta

Adjust Comment Print

Sono stati 9 milioni 552 mila, pari al 46.1% di share, i telespettatori che hanno seguito la quarta serata del Festival di Sanremo, dedicata ai duetti dei 24 Big con gli ospiti che hanno reinterpretato le canzoni in gara. Ma l'ombrello di Bisio non si apre e l'attore finisce sotto la pioggia. "Noi siamo del centro, lui è del nord, parla venti volte più veloce di noi". Ero a pezzi e mi sono poggiato sui miei fan: è crudele quando uno vorrebbe vivere un momento intimo di dolore ma si trova costretto ad allietare altri animi. Dagli abiti (finalmente luminosi) di Virginia Raffaele, vestita da Philosophy di Lorenzo Serafini, al completo laminato di Baglioni. Da Matteo Salvini, piuttosto incline all'abbuffata social, molti si aspettavano qualche segnale polemico durante la diretta della prima serata all'Ariston, viste le polemiche sui migranti ingaggiate le scorse settimane con il direttore artistico Claudio Baglioni.

A Sanremo in due anni sono stati coinvolti 1.500 alunni, e considerando le analoghe iniziative nei 4 centri di produzioni e nelle 17 sedi regionali della Rai (come Genova), si è arrivati quasi a 26 mila, in quelle che spesso sono anche esperienze inserite nell'alternanza scuola-lavoro, cioè in crediti formativi. "Le nosre anime di notte" racconta una parte importante della sua vita e alla fine non riesce a trattenere le lacrime. I ballerini sono in camivicia bianca e pantalone nero.

L’ex moglie di Baglioni e lo scatto hot: "La pancera può attendere"
Colonnello? Maresciallo? No, eri capitano coraggioso , come quello là. "E nello spot eri vestito da Vigile, con la divisa", proseguono i due.

Il Liga però si è infilato i suoi stivali ed è montato sul palco: "Da quell'esperienza sono riuscito a trarne un beneficio". "Nessuno è perfetto", dice vestito di bianco, mentre guarda la platea dell'Ariston, citando la celeberrima battuta di "A qualcuno piace caldo". E ancora: "Stavolta ha vinto la musica".

Comments