Napoli, Ancelotti: "Risultato non giusto, dovevamo vincere. Scudetto? Non è finita stasera"

Adjust Comment Print

Fabian Ruiz al posto di Hamsik?

"Giocatore diverso, ma la coppia che forma con Allan è molto affidabile". Il gioco magari non è limpido e lineare come poteva essere con Hamsik ma acquistiamo in profondità e verticalizzazione.

"Non è fortunato. Le due occasioni che ha avuto se le è create col movimento ma poi ha mancato di freddezza. Cambia la visione del gioco ma non la sostanza". Poi ci si è messo Lafont che ha fatto ottime parate. "Sia con Pioli che con l'allenatore dei portieri e il mio obiettivo è continuare sempre a crescere", le parole rilasciate dal classe '99 in zona mista.

Sanremo: il festival decolla con Mannoia e Mengoni
Ghemon e le sue Rose Viola convincono l'Ariston: la sua performance è sempre ordinata e dosata nelle emozioni . Ci sarà anche la Mannoia , inizialmente prevista per domani, ma già sul palco stasera.

"L'unica difficoltà incontrata nel primo tempo è stata l'uscita da dietro, spesso Meret era costretto a rinviare lungo. Sono l'ultimo a giudicare la partita dei miei dal risultato: la squadra è viva, ma deve finalizzare con un po' più di freddezza".

Sullo scudetto: "La fiammella non si spegne stasera, è un po' più accesa, al massimo si spegnerà domani". È la stagione in cui tenta meno tiri (3.5 per 90 minuti) dopo quella del suo esordio nel campionato italiano, ma il margine di riduzione ha impattato soprattutto i tiri da fuori area (che rappresentavano il 53% del totale al suo arrivo in Italia, e oggi soltanto il 27%).

Su Albiol: "Stiamo valutando quest'infiammazione, in settimana si stabilità una diagnosi e tempi di recupero, non saranno lunghissimi".

Comments