Pet Sematary: il luogo da cui tornano i morti TRAILER

Adjust Comment Print

Pet Sematary uscirà nei cinema il 5 aprile. Dal libro è stato tratto il film cult Cimitero vivente (titolo italiano) del 1989 che già aveva alcune sostanziali differenze rispetto al romanzo di King: più religioso del libro, entrambi hanno una struttura horror ma molti elementi della trama del romanzo sono stati tagliati, ridotti o combinati per evitare che il film fosse troppo lungo. Il nuovo trailer di Pet Semetary, l'adattamento cinematografico del best seller di Stephen King, è più terrificante che mai.

Il cast comprende Jason Clarke nella parte del protagonista Louis Creed, John Lithgow, Amy Seimetz, Naomi Frenette e Jeté Laurence.

Francia: incontro Di Maio con gilet gialli inaccettabile provocazione
Marra ribadisce la sua linea sostenendo che è ancora presto per presentarsi alle elezioni europee . In un'intervista al sito francese Putsch Media.

Basato sul romanzo dell'orrore di Stephen King, Pet Sematary segue il Dr. Louis Creed che, dopo essersi trasferito con la moglie Rachel e i loro due bambini da Boston nel Maine, scopre un misterioso cimitero nascosto nel profondo dei boschi vicino alla nuova casa della sua famiglia. La loro nuova casa, immersa nel verde, spinge la piccola Ellie ad esplorare i dintorni, portandola a scoprire un posto molto particolare: un cimitero per gli animali. Il gatto di Ellie torna in vita. A ritornare dal mondo dei morti infatti non sarà Gage, il figlio più piccolo, ma la primogenita Ellie, morta in un tragico incidente.

Comments