Devil May Cry 5: la seconda demo è da oggi disponibile!

Adjust Comment Print

Capcom ha reso disponibile la seconda demo giocabile di Devil May Cry V per Sony Playstation 4 su Playstation Store e Microsoft Xbox One su Microsoft Store. Andiamo a scoprire tutti i dettagli. Per unirti a noi clicca Qui!

Non è un segreto che i fan di Dragon's Dogma stiano aspettando da un po 'di tempo le notizie di un sequel del popolare gioco di ruolo open world.

Nella demo i giocatori sono accompagnati da un tutorial che spiega le meccaniche di base del nostro giovane Nero, il quale potrà attaccare, oltre che con il suo nuovo Devil Breaker, anche con armi da fuoco e una spada. "Con i dati di salvataggio di questa demo otterrai un bonus di 30.000 gemme rosse quando giocherai con la versione integrale del gioco".

Gilet gialli: nuovi scontri, molotov davanti al Senato
Ero stato designato portavoce ma dopo la reazione di Ingrid Levavasseur che doveva partecipare all'incontro mi sono dimesso". Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Gli utenti console possono già avviare il download della seconda demo di Devil May Cry 5, che arriverà questa volta su tutte le piattaforme. Nel momento in cui scriviamo non è ancora disponibile per Windows, ma dovrebbe comunque uscire in giornata.

Il personaggio di Nero ritorna dopo Devil May Cry 4 e, nel prossimo capitolo, verremo a conoscenza degli eventi che lo porteranno a perdere il suo braccio destro demoniaco, e soprattutto a poter usufruire del Devil Breaker: questo suo nuovo braccio meccanico sarà indubbiamente la principale novità per Nero, dato che potrà essere sostituito con numerose varianti aventi ciascuna delle abilità fuori dal comune.

Comments