Fortnite: ora disponile la fusione degli account fra console

Adjust Comment Print

I giocatori che hanno creato più account di Fortnite su diverse console possono unirli e utilizzarli come unico profilo su tutti i device.

Sul sito ufficiale di Fortnite è possibile trovare la guida per unire gli account.

L'unificazione degli account è valida solo per i profili creati su PS4, Xbox One o Nintendo Switch, dunque non riguarda il mondo PC o le versioni per dispositivi mobili.

Originariamente questa funziona sarebbe dovuta essere implementata già verso la fine del 2018 ma per problematiche inerenti a Sony, la quale non voleva dare il suo "consenso" all'attuazione di questa feature, la possibilità di "fondere" due account Epic Games è stata rimandata all'inizio di quest'anno. I vostri account secondari su console verranno immediatamente collegati a quello Primario. A partire da quest'oggi quindi, gli utenti potranno finalmente procedere alla fusione di due differenti account di Fortnite, unendo all'interno di uno di essi tutti gli oggetti posseduti, nonché le statistiche combinate.

Gli oggetti di gioco e i V-buck saranno conservati per due settimane, poi verranno uniti al tuo account primario.

Sanremo: il festival decolla con Mannoia e Mengoni
Ghemon e le sue Rose Viola convincono l'Ariston: la sua performance è sempre ordinata e dosata nelle emozioni . Ci sarà anche la Mannoia , inizialmente prevista per domani, ma già sul palco stasera.

Se avete uno stesso accesso a terze parti, come ad esempio Facebook sia sull'account primario che sul secondario, l'accesso dell'account secondario verrà scollegato.

La modalità Battle Royale permette di unire tutti i cosmetici.

Altri elementi, come gli oggetti del Marketplace di Unreal, le isole della modalità Creativa, e i progressi e livelli dell'account di Salva il mondo, non verranno trasferiti dal vostro account secondario. In quella Salva il Mondo invece potrete trasferire e unire lama, difensori, eroi, progetti, superstiti, PE, materiali per evoluzione e per vantaggi.

Puoi iniziare l'operazione di merging da questo link.

Comments