Loredana Bertè: "Se vinco riscatto mia sorella lo faccio per Mimì"

Adjust Comment Print

Quanto al premio della critica, su Stanleybet.it si registra il testa a testa tra Loredana Berté e Daniele Silvestri, entrambi a 2,25.

Dall'inizio alla fine della kermesse, non c'è stata una sera che la mitica Loredana non abbia indossato uno dei suoi accessori a tracolla. La Bertè riceverà davvero un riconoscimento, anche se probabilmente si sente già ripagata per il quarto posto da tutto l'affetto del pubblico.

L'annuncio di Claudio Bisio è avvenuto stamattina in conferenza stampa. Fuori gara ma apprezzatissimo Ligabue che coinvolge il pubblico con i suoi successi e rende omaggio a Guccini in un duetto con Baglioni. Le due vulcaniche cantanti si sono esibite all'Ariston sulle note di "Cosa ti aspetti da me".

Striscia la Notizia: "Rolls Royce di Lauro è un inno all’ecstasy"
In più, sapendo di avere dei fan per lo più giovanissimi, fare un'ammissione del genere non è la cosa migliore da fare. Il cantante di Rolls Royce ha dichiarato: "Conoscendo il problema della droga , mi guardo bene dal propagandarla.

È ancora standing ovation per Loredana Bertè all'Ariston. In cosa consiste questo premio? "Diciamo che per questa sala è lei la vincitrice, troveremo un modo per darle lo stesso un premio". "Ed è arrivato quell'applausone, per me improvviso ed emozionante" - ha detto -. Ironia a parte, è davvero sorprendente ciò che è successo. Bisio sale troppo presto per consegnarle i fiori, ma capendo l'errore si abbassa.

Loredana Bertè duetta con Irene Grandi e trionfa la canzone rock italiana, quella di una donna rimasta in piedi nonostante la vita difficile e di un'artista sempre giovane e sempre valida, proprio come la musica italiana.

Comments