Mara Venier, gaffe su Shade: lo sfogo del cantante dopo Domenica in

Adjust Comment Print

Tanto che sono intervenuti prima Baglioni (che ha difeso gli altri cantanti in gara e i tre finalisti), poi Bisio ("Mi prendo questa responsabilità, il pubblico sceglie Bertè, le daremo un premio"). Il pomeriggio non è filato liscio, complice probabilmente l'assenza di molti big ma complici anche la mancanza di tempo e di organizzazione. Gli opinionisti di Eleonora Daniele, quasi tutti d'accordo con Loredana Bertè, non hanno mostrato comprensione nei confronti di Ultimo. Questo però ha generato un caos che è arrivato a casa e non solo. Al momento dell'annuncio del 4° posto della cantante, in sala c'è stata una vera e propria contestazione con il pubblico che si è alzato per fischiare i conduttori. Sebbene il pubblico da casa lo abbia sostenuto al televoto, Ultimo è stato 'tradito' dai voti delle due giurie tecniche di questa edizione del Festival, le quali gli hanno dato voci decisamente bassi che non gli hanno permesso di arrivare alla vittoria finale.

Loredana Bertè è la grande sconfitta di questo Festival di Sanremo, e non l'ha presa bene: da quando è rimasta fuori dalla finalissima, si è chiusa in silenzio stampa e oggi ha disertato anche la trasmissione "Domenica In", a cui era attesissima. "Ti voglio e ti vorrò sempre bene, forse avresti meritato di vincere tu, ma ti avrei voluto qui a Domenica In". "Io le sono amico, la conosco molto bene e so cosa vuol dire quando ti toccano come artista, ha fatto bene a non andare". Il loro segno di protesta è stato visto come un "cartello dei cantanti", pronti a dichiarare guerra contro il sistema di voto e i tanti commenti poco carini arrivati dai giornalisti durante la lettura dei nomi.

Napoli, Ancelotti: "Risultato non giusto, dovevamo vincere. Scudetto? Non è finita stasera"
Sono l'ultimo a giudicare la partita dei miei dal risultato: la squadra è viva, ma deve finalizzare con un po' più di freddezza". Fabian Ruiz al posto di Hamsik? "Giocatore diverso, ma la coppia che forma con Allan è molto affidabile".

Mara Venier potrebbe saltare l'attesissimo appuntamento di Domenica In di domani, domenica 10 febbraio, la puntata post-Sanremo. Il rischio è che il prossimo anno, la bella domenica post Sanremo diventi una fuga per gli artisti che non si sentono trattati in modo appropriato.

Comments