Sanremo, Salvini: "Io tifavo Ultimo". Ma la Isoardi lo contraddice

Adjust Comment Print

"Mah, io avrei scelto Ultimo", aveva detto il vicepremier. Un utente ha tenuto a ribadire: "Mahmood è italiano, nato in Italia, da mamma italiana e padre egiziano".

Il brano trionfatore del Festival, intitolato 'Soldi', sembra essere piaciuto a diversi personaggi noti al grande pubblico, tra cui Elisa Isoardi. Se la performance da vincitore di Mahmood era stata disturbata da qualche 'buu' e fischio, ieri a Domenica In, in onda da Sanremo, il cantante è stato molto applaudito e Mara Venier si è complimentata con lui abbracciandolo e baciandolo a più riprese. All'apprezzamento di Salvini, Ultimo in conferenza stampa ha replicato: "Quando canto delle canzoni non sono più mie". Un commento sulla vittoria di Mahmood, diverso da quello del suo ex compagno Salvini, è arrivato anche da Elisa Isoardi. E come se non bastasse, ciò che non è assolutamente passato inosservato agli utenti del web, è stato sicuramente il commento di Elisa Isordi. "È un ragazzo di vent'anni, comincia adesso, mi sono informato sul suo percorso artistico e gli ho voluto dire direttamente che si deve godere la vittoria e che sono felice per lui". Che per risposta al'ex fidanzato Matteo Salvini, ha postato sul suo profilo Instagram una foto del vincitore del Festival, commentando: "Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo".

Achille Lauro riceve il Tapiro d'Oro da Staffelli e lo insulta: "Ignorante"
Achille Lauro , nuova accusa di aver copiato da una band romana. Per me Rolls Royce è la macchina, è lo status. La tesi effettivamente non regge proprio.

Si è concluso dunque anche Sanremo 2019, che mette un timbro sopra la sessantanovesima edizione del Festival. La giurie hanno spinto al trionfo 'Soldi' di Mahmood, ribaltando il giudizio del pubblico da casa, che aveva votato in massa per Ultimo e i suoi 'I Tuoi Particolari'.

Comments