Striscia la Notizia: "Rolls Royce di Lauro è un inno all’ecstasy"

Adjust Comment Print

In più, sapendo di avere dei fan per lo più giovanissimi, fare un'ammissione del genere non è la cosa migliore da fare. Achille Lauro però, non si ferma qui, ma rilascia qualche commento anche all'Adnkronos: "Io non ho mai sentito neanche parlare di questa cosa, la Rolls Royce è l'icona principale e mondiale di eleganza, ed è a questo che mi sono ispirato. Sappiamo che l'atto è stato già consegnato ad un Magistrato e siamo in attesa di ulteriori sviluppi". In merito, Achille Lauro ha ricevuto anche un tapiro d'oro da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, programma satirico che per primo ha sollevato i dubbi. Secondo quanto riporta Libero Quotidiano, l'avvocato degli Enter ha mandato una diffida ad Achille Lauro, una al direttore artistico del Festival Claudio Baglioni e un'altra alla casa discografica Sony. "Esiste una perfetta corrispondenza della base musicale della chitarra della canzone 'Rolls Royce' presentata dal cantante Achille Lauro a Sanremo con 'Delicata... mente' degli Enter, così come dimostrato dal software e da una perizia tecnica da loro consegnatami". Inoltre, Achille Lauro è stato attaccato anche dal vice-premier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini. Di similitudini, nei pezzi rock ce ne sono a migliaia, e su certi riff ci si può divertire a immaginare catene di analogie che dall'oggi ci portano indietro fino ai primi blues di cent'anni fa.

Fortnite: ora disponile la fusione degli account fra console
Gli oggetti di gioco e i V-buck saranno conservati per due settimane , poi verranno uniti al tuo account primario . I vostri account secondari su console verranno immediatamente collegati a quello Primario.

L'esibizione del rapper del Missouri infatti, oltre che essere penalizzata da un impianto audio mal funzionante, era un qualcosa di inconcepibile per l'Italia di inizio millennio: si parlava di suicidio, matricidio, violenza di ogni tipo, consumo di sostanze stupefacenti e molto altro, con tanto di medio alla telecamera a fine esibizione. Mi sembra che stia ammiccando eh... Vogliamo solamente capire se il rif chitarristico sia esattamente sovrapponibile a quello dell'artista. Il cantante di Rolls Royce ha dichiarato: "Conoscendo il problema della droga, mi guardo bene dal propagandarla. Siamo qui per un confronto e le posso assicurare che se non avrò un confronto prima di questa sera, spenderò da oggi dino al futuro mezz'ora al giorno della mia attività professionale contro, non l'artista, ma contro il Festival per vedere garantito il diritto dei miei assistiti".

Comments