Berlusconi show: "Italiani tutti pazzi" E rimprovera in diretta Barbara D'Urso

Adjust Comment Print

"Siete tutti pazzi! Gli italiani sono usciti di testa!". Siamo un popolo di matti!

"Non posso uscire a fare compere perché mi fermano tutti, vogliono tutti la foto con me, e poi al momento del voto in quanti votano Berlusconi? Mi sembra una cosa fuori dal mondo e penso che gli italiani siano quasi tutti fuori di testa", commenta così le preferenze elettorali degli italiani Silvio Berlusconi, ospite di Pomeriggio 5. "Hanno affidato l'azienda Italia a chi non la conosce, non ha lavorato o studiato, come Di Maio e gli altri al vertice", ha affermato elencando quelli che considera i suoi successi politici e chiedendo alla fine "cosa ha fatto in vita sua" il leader M5s? "Spero fino a maggio (alle elezioni Europee alle quali si candiderà, ndr) di poter intervenire in tv: invitate Di Battista, ma chi è?", si è chiesto il leader di Forza Italia. L'ex premier esordisce con una serie di domande rivolte al pubblico in sala, agli italiani che lo guardano in diretta: "Che cosa ha fatto il signor Di Maio?". Nessuna battuta su Matteo Salvini e sulla Lega, in questo momento alleati di governo del tanto vituperato Movimento 5 stelle. "Ho ripreso a lavorare moltissimo, per senso di responsabilità ho deciso di candidarmi in Europa, ho già trovato un appartamento in affitto, forse da comprare, a Bruxelles, perché voglio dedicargli tempo". "Ci siamo isolati e abbiamo fatto delle grandi brutte figure, dobbiamo pregare che non si scateni una lotta armata".

Lo ripete più volte, quasi lo urla Silvio Berlusconi.

Bankitalia, governo diviso su una nominae scoppia il caso dell'oro allo Stato
Ciò non significa che il governo possa venderlo, però questa lacuna va colmata. Anche Salvini è sulla stessa lunghezza d'onda.

Il presidente di Forza Italia si dice preoccupato "per quel che accade intorno a noi in Italia, Europa e nel mondo, da dove stiamo andando. Sono pazzi, e chi li vota è più pazzo di loro". È colpa di Confalonieri...

E su Sanremo, Berlusconi chiosa così: "Le canzoni?" L'ex premier torna in uno dei programmi di successo della sua Canale 5 lamentandosi con la conduttrice, quasi serio, perché "non mi invitate mai e chiamate Di Battista".

Comments