Berlusconi show: "Italiani tutti pazzi" E rimprovera in diretta Barbara D'Urso

Adjust Comment Print

"Siete tutti pazzi! Gli italiani sono usciti di testa!". Siamo un popolo di matti!

"Non posso uscire a fare compere perché mi fermano tutti, vogliono tutti la foto con me, e poi al momento del voto in quanti votano Berlusconi? Mi sembra una cosa fuori dal mondo e penso che gli italiani siano quasi tutti fuori di testa", commenta così le preferenze elettorali degli italiani Silvio Berlusconi, ospite di Pomeriggio 5. "Hanno affidato l'azienda Italia a chi non la conosce, non ha lavorato o studiato, come Di Maio e gli altri al vertice", ha affermato elencando quelli che considera i suoi successi politici e chiedendo alla fine "cosa ha fatto in vita sua" il leader M5s? "Spero fino a maggio (alle elezioni Europee alle quali si candiderà, ndr) di poter intervenire in tv: invitate Di Battista, ma chi è?", si è chiesto il leader di Forza Italia. L'ex premier esordisce con una serie di domande rivolte al pubblico in sala, agli italiani che lo guardano in diretta: "Che cosa ha fatto il signor Di Maio?". Nessuna battuta su Matteo Salvini e sulla Lega, in questo momento alleati di governo del tanto vituperato Movimento 5 stelle. "Ho ripreso a lavorare moltissimo, per senso di responsabilità ho deciso di candidarmi in Europa, ho già trovato un appartamento in affitto, forse da comprare, a Bruxelles, perché voglio dedicargli tempo". "Ci siamo isolati e abbiamo fatto delle grandi brutte figure, dobbiamo pregare che non si scateni una lotta armata".

Lo ripete più volte, quasi lo urla Silvio Berlusconi.

Sanremo 2019, Mahmood: "Gli immigrati? Io sono italiano"
E si dice pronto a partecipare all'Eurovision Song Contest , che spetta di diritto al vincitore di Sanremo . La mia vittoria sono i live, le persone che si riconoscono in quello che scrivo.

Il presidente di Forza Italia si dice preoccupato "per quel che accade intorno a noi in Italia, Europa e nel mondo, da dove stiamo andando. Sono pazzi, e chi li vota è più pazzo di loro". È colpa di Confalonieri...

E su Sanremo, Berlusconi chiosa così: "Le canzoni?" L'ex premier torna in uno dei programmi di successo della sua Canale 5 lamentandosi con la conduttrice, quasi serio, perché "non mi invitate mai e chiamate Di Battista".

Comments