Calciomercato Juventus, da Zaniolo a Manolas: Paratici tratta con la Roma

Adjust Comment Print

Roma-Porto sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252), canale che ha in esclusiva i diritti della Champions League. Che parte bene negli ottavi: 2-1 contro il Porto, ancora in corsa per il gol di Adrian Lopez che rovina la serata a Di Francesco. Un dettaglio pesantissimo, in una gara fin lì controllata con attenzione. La Roma che doveva vincere senza rischiare di perdere e il Porto fedele allo spartito lusitano, con un buon controllo palla ma senza particolare pericolosità offensiva.

Dopo qualche minuto di spavento la Roma reagisce: cross basso di Cristante, conclusione di sinistro di Pellegrini, ma ancora una volta Casillas si fa trovare pronto e blocca in due tempi. L'appuntamento, adesso, è per il 6 marzo, all'Estadio do Dragao, per il ritorno. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.

City-Chelsea 6-0, Sarri non stringe la mano a Guardiola
Avevo un buon feeling durante la settimana. "Abbiamo preso un gol stupido nei primi minuti che ci ha condizionato tutta la partita".

I cancelli d'ingresso saranno aperti alle 19, con una eventuale apertura anticipata alle ore 18:30 per il settore ospiti qualora ciò si rendesse necessario per facilitare le operazioni di afflusso. Io preferisco quelli così da quelli che baciano la maglia e poi al primo dolorino si fermano o storcono la bocca. Di Francesco, invece, rimane sulle sue idee, chiaramente non è contento quando le cose vanno male ma non ha mai perso la testa, anche in una città dove non è facile restare lucidi. Perchè il Porto accorcia tre minuti dopo con Adrian Lopez, bravo e fortunato nel convertire in rete la svirgolata di Tiquinho. A questo punto il Porto ci ha creduto, ha insistito e ha anche sfiorato il 2-2 con un bel destro a giro da 28 mt di Herrera che ha lambito il palo.

Comments