Calciomercato Juventus, da Zaniolo a Manolas: Paratici tratta con la Roma

Adjust Comment Print

Roma-Porto sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252), canale che ha in esclusiva i diritti della Champions League. Che parte bene negli ottavi: 2-1 contro il Porto, ancora in corsa per il gol di Adrian Lopez che rovina la serata a Di Francesco. Un dettaglio pesantissimo, in una gara fin lì controllata con attenzione. La Roma che doveva vincere senza rischiare di perdere e il Porto fedele allo spartito lusitano, con un buon controllo palla ma senza particolare pericolosità offensiva.

Dopo qualche minuto di spavento la Roma reagisce: cross basso di Cristante, conclusione di sinistro di Pellegrini, ma ancora una volta Casillas si fa trovare pronto e blocca in due tempi. L'appuntamento, adesso, è per il 6 marzo, all'Estadio do Dragao, per il ritorno. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.

LG G8 ThinQ sarà presentato al Mobile World Congress 2019
L'azienda ha sviluppato la tecnologia ToF presente nel LG G8 per l'utilizzo sia negli smartphone di fascia alta sia nei dispositivi di gamma media.

I cancelli d'ingresso saranno aperti alle 19, con una eventuale apertura anticipata alle ore 18:30 per il settore ospiti qualora ciò si rendesse necessario per facilitare le operazioni di afflusso. Io preferisco quelli così da quelli che baciano la maglia e poi al primo dolorino si fermano o storcono la bocca. Di Francesco, invece, rimane sulle sue idee, chiaramente non è contento quando le cose vanno male ma non ha mai perso la testa, anche in una città dove non è facile restare lucidi. Perchè il Porto accorcia tre minuti dopo con Adrian Lopez, bravo e fortunato nel convertire in rete la svirgolata di Tiquinho. A questo punto il Porto ci ha creduto, ha insistito e ha anche sfiorato il 2-2 con un bel destro a giro da 28 mt di Herrera che ha lambito il palo.

Comments