Inter, riecco Politano: Spalletti pesca il suo jolly

Adjust Comment Print

Graziano Bini, che dell'Inter è stato anche capitano, dice: "Con questa frittata che è stata fatta tra giocatore, moglie, società adesso si è generata una situazione complicata - dice a Tuttomercatoweb.com - ma è un segnale molto forte nei confronti del giocatore". Marotta e Spalletti non si sono soffermati troppo sulle frasi post-Parma dell'allenatore, che aveva chiesto chiarezza ad Icardi e su Icardi a proposito del rinnovo.

Il nuovo capitano dell'Inter è Samir Handanovic.

Operato a Bagdad Gabriele Micalizzi, lesione all'occhio
Le sue foto sono state pubblicate da New York Times , New Yorker, Newsweek, Wall Street Journal. Ieri sera aveva raggiunto la zona di Deir Ezzor , dove è stato colpito.

Clamorosa notizia in casa nerazzurra: Mauro Icardi non è più il capitano dell'Inter e non farà parte del match di Europa League in programma domani contro il Rapid Vienna. Ora, con il nerazzurro addosso, Matteo spera di ingrossare il suo bottino. Credo che all'Inter non piaccia più essere tenuta in scacco da Wanda Nara e sopportare questa situazione. Ci fu un nulla di fatto. Noi dobbiamo pensare alla partita. Noi siamo qui, tutte in attesa di una sua (dolce) parola.

ORE 18.52 - Ecco Spalletti con Politano: i due protagonisti nerazzurri sono pronti a rispondere alle domande dei presenti in sala stampa. Io dico la verità, gli sarà dispiaciuto e ci sarà rimasto male. Quando si vuole bene a qualcuno, bisogna anche dire le cose come si pensano. E' stato difficile comunicarglielo. Tra una battuta e un abbraccio con Konsel, ex portiere austriaco della Roma qui in veste di commentatore, l'allenatore sposta l'attenzione sul torneo che le squadre italiane non hanno mai vinto (l'ultima, quando si chiamava ancora Coppa Uefa fu il Parma 20 anni fa). Voleva andarsene, ma non avendo il contratto in scadenza, l'operazione non è stata possibile. Sui social i tifosi del Napoli sono letteralmente scatenati.

Comments