Diretta Rapid Vienna-Inter ore 18.55: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Adjust Comment Print

Dopo un inizio settimana travagliato per colpa del "caso Icardi", prima spodestato della fascia da capitano, poi "ribellatosi" alla trasferta di Vienna, l'Inter si rialza in Europa League contro il Rapid nel segno del suo sostituto Lautaro Martinez. Per l'Inter è l'esordio nella competizione, dopo essere stata "retrocessa" dai gironi di Champions League. A Vienna l'Inter vinse la sua prima Coppa dei Campioni, giocando al Prater e non all'Allianz Stadion, e i precedenti sono decisamente felici per il popolo nerazzurro visto che dal doppio confronto appena descritto arrivò la prima delle tre Coppe Uefa presenti nel palmares della squadra meneghina. Partita via streaming, attraverso Skygo. Questa resta l'unica vera occasione degli austriaci, che per il resto del match sono troppo timidi in fase offensiva e un po' ingenui in difesa, come quando a fine primo Thurnwald fa fallo in area su Lautaro Martinez.

Rapid Vienna-Inter sarà trasmessa in diretta dalle 18:55 su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra), telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi; Diretta Gol Andrea Marinozzi.

Tav, esperti del ministero: 'Costa 7 miliardi di troppo'
Ma il prof pensa già al domani, alla sua prossima analisi costi-benefici , che interesserà la Brescia-Padova: la sua pubblicazione è "imminente".

RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Potzmann, Dibon, Hofmann M., Bolingoli; Grahovac, Schwab; Murg, Krasmüllner, Ivan; Berisha.

Comments