La scelta, anticipazioni prima puntata: cosa fa Gemma con Teresa

Adjust Comment Print

Passano i giorni e si avvicinano le tre serate evento organizzate da "Uomini e Donne".

Il noto programma condotto da Maria De Filippi ed in onda praticamente ogni pomeriggio attira l'attenzione praticamente ogni giorno di tantissimi spettatori. Il programma di Canale5 approda in prime time da venerdì 15 febbraio 2019 con una prima puntata attesissima.

Mentre Teresa Langella sembra aver scelto Andrea Dal Corso, Lorenzo sembra aver optato per la 28enne romana, lasciando a mani vuote Giulia Cavaglià, che fino a poche settimane fa sembrava la preferita del tronista.

Dalle foto diffuse, però, sembrerebbe che la Galgani non sortisca un effetto così tanto calmante sulla ragazza, tanto che a quanto pare non mancano di certo lacrime liberatorie, lucciconi come se non ci fosse un domani e abbracci riparatori!

Napoli, De Laurentiis: "Le speranze scudetto non muoiono mai"
Il Napoli dovrebbe incassare cinque milioni subito, quindici in due restanti rate, entro e non oltre un anno. Con lui anche la famiglia, ormai pronta a tuffarsi in una nuova avventura, in una nuova realtà.

Teresa Langella ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne? "È l'ultima cosa che voglio che accada, perciò mi sto prendendo tutto il tempo che serve anche a costo di tirare un po' troppo la corda con le mie corteggiatrici".

Teresa è solo la prima dei 4 tronisti che concluderà il suo percorso all'interno del castello messo a disposizione dalla produzione di Uomini e Donne.

Andrea Dal Corso è, quindi, la scelta di Teresa Langella? Le fans di Antonio hanno fatto notare che invece, la sorella del ragazzo, già dalle 21 della sera, era tornata sui social, a dimostrazione del fatto che Antonio non sarebbe stato la scelta di Teresa. Oppure uno dei due sceglie di dire "no" prima ancora di confrontarsi con l'ex tentatrice di Temptation Island?

Comments