Mahmood: "Soldi" il singolo più ascoltato su Spotify

Adjust Comment Print

E se nei giorni scorsi le polemiche sulla canzone vincitrice del festival avevano diviso l'Italia, siamo certi che questa nuova versione di "Soldi" metterà d'accordo di sicuro tutti gli ascoltatori veneti. In meno di un'ora, il brano ha ricevuto oltre 250 retweets, entrando sulle bacheche anche di personaggi legati al mondo del calcio come Maurizio Pistocchi, ed è sicuramente destinato a conoscere un successo ancora maggiore. Lamentele, critiche e canzoni che fanno emozionare. Stessa cosa per quanto riguarda Ultimo, che ha sbottato maldestramente in sala stampa subito dopo la chiusura del sipario del festival, anche per lui solo parole di assoluzione "Non credo sia rosicamento". E sulle voci che parlano della sua omosessualità non si sofferma neanche un po'. E Mahmood confessa di aver mantenuto il patto, almeno alle elementari, dove vinceva sempre "la medaglia come miglior lettore di libri", mentre all'esame di maturità non si presentò e, per punizione, la madre non lo mandò più a musica. "Mi chiedi: come va? come va? come va? Però, ho scritto "Soldi" perché avevo bisogno di fissare i ricordi di qualcosa che poteva andare meglio".

Sottolineare che rilevare le differenza di sesso o nazionalità dovrebbe essere sempre più superfluo, Mahmood ha spiegato: "Io non ho mai detto di essere gay". Non posso dire che papà mi sia mancato, perché lei mi ha dato tutto. L'ultimo chiacchiericcio che lo riguarda non ha nulla a che fare con il brano 'Soldi' o con il suo trionfo a discapito di Ultimo, ma mira alle sue doti 'sessuali'. Non sono un simbolo di niente e queste letture sono un buco nell'acqua. "Quando dico che faccio Morocco Pop, è un'affermazione d'identità".

Calciomercato Juventus, da Zaniolo a Manolas: Paratici tratta con la Roma
Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale. Perchè il Porto accorcia tre minuti dopo con Adrian Lopez , bravo e fortunato nel convertire in rete la svirgolata di Tiquinho.

"Sono fidanzato ma non aggiungo altro".

Comments