Napoli, parla l’ag. di Hamsik: "Il Dalian ha sempre voluto Marek"

Adjust Comment Print

Una nuova avventura in un Paese che non conosco: non so cosa che mi aspetta.

Ultime Napoli | Gli azzurri sono secondi in classifica, lanciati verso gli ottavi di Europa League: eppure sembra che il San Paolo non sia più innamorato della propria squadra. Dopo undici anni di Napoli volevo cambiare, ma i sentimenti per tifosi e città resteranno intatti, sorprendenti, eccezionali.

La Commissione Ue chiederà chiarimenti sull'analisi costi benefici sulla Tav ⋆ CorriereQuotidiano.it
Nel caso in cui il governo dovesse decidere di non realizzare più l'opera, tra penali e rimborsi il costo massimo sarebbe di 4,2 miliardi.

"Si, sotto il profilo legale, è un'operazione ineccepibile". Condotta con il presidente De Laurentiis in testa, sempre sul pezzo e direttamente coinvolto telefonicamente, 24 ore su 24. "Era una bandiera e come tale hanno un prezzo". Dopo l'addio di Hamsik, ufficializzato anche con un tweet in cui il patron azzurro precisa "le porte saranno sempre aperte per lui", De Laurentiis ha anche firmato l'investitura di Lorenzo Insigne come nuovo capitano del Napoli: "Insigne - ha detto - è un ragazzo molto responsabile, è un napoletano che tiene alla maglia che indossa". Che spiega. "L'ipotesi che andasse a fare le visite mediche a Madrid era concreta ma il giocatore voleva avere la certezza che, prima, tutto si fosse chiuso". Anche la qualificazione in Champions: l'unica cosa che è mancata è lo Scudetto, il mio unico rammarico.

Con Hamsik avete avuto un saluto, magari un'amichevole in programma? Si preannuncia un'estate ancelottiana: prevedo almeno due o tre grandi innesti. "Adesso abbiamo solo bisogno di una camera iperbarica per smaltire tutte queste tossine e tornare alla quotidianità perché questa non è stata una quotidianità di ordinaria amministrazione ma di straordinaria amministrazione".

Comments