Napoli-Torino, Ancelotti: "La squadra gioca bene, manca solo il gol"

Adjust Comment Print

Stasera ci è mancato solo il gol, come ci era mancato contro la Fiorentina, a Firenze. Abbiamo avuto determinazione, cattiveria e concentrazione. La colpa è nostra, dobbiamo migliorare nei dettagli.

In attesa di avere i dati ufficiali sulle presenze, è molto probabile che questa sera si toccherà un nuovo record negativo. Non siamo in una terra di mezzo, abbiamo una buona posizione in classifica. Dobbiamo fare più gol e questo vale per tutti. Mazzarri ricorre al consueto modulo del 3-5-2, rivisitato in maniera leggermente più prudente solo per quel che riguarda Berenguer che gioca a supporto di Belotti, ma non lo affianca mai nella profondità. "Ma fare un punto contro questa squadra significa che siamo stati bravi".

È morto Bruno Ganz, fu Adolf Hitler ne "La caduta"
Alla Keystone-ats, Berset ha indicato che Ganz "non ha recitato i suoi ruoli, li ha vissuti". Il ruolo gli valse la nomination come miglior attore agli Oscar di quell'anno.

"Non certamente il nostro presidente". Il problema degli stadi è generale, non nostro.

Continui ad allenare gli attaccanti a parte per fargli ritrovare la confidenza con il gol? Nella ripresa il Napoli ha continuato ad attaccare anche se con minore intensità. Pensiamo prima a noi, raccogliamo meno di quello che creiamo, oltre ai tanti errori arbitrali subiti: se li contiamo sono tanti e dispiace, perché si sarebbe parlato di una stagione stratosferica del Torino e di una rivelazione. E poi, c'è il ritorno di un ex molto amato come Walter Mazzarri.

Comments