Serena Rossi, proposta di matrimonio in diretta a "Domenica In"

Adjust Comment Print

'Io Sono Mia', la fiction sulla vita di Mia Martini trasmessa due sere fa su Rai 1, è stata acclamata come una delle opere televisive più belle e riuscite degli ultimi tempi.

Quando il tuo nome: Mia Martini non si poteva nemmeno pronunciare perché faceva paura, perché dicevano che portava male, perché dicevano che tu, proprio tu, Mia, portavi sfortuna e così la tua vita si è trasformata in una guerra contro una violenza subdola e per questo ancora più potente, contro la discriminazione e l'esclusione che hai subito sistematicamente per anni, e ovunque anche qui, sopra questo palco.

Inter, riecco Politano: Spalletti pesca il suo jolly
Credo che all'Inter non piaccia più essere tenuta in scacco da Wanda Nara e sopportare questa situazione. Voleva andarsene, ma non avendo il contratto in scadenza, l'operazione non è stata possibile.

Dopo dieci anni d'amore, Serena Rossi e Davide Devenuto finalmente si sposeranno. Il primo passo l'ho fatto io, mi sono infilata a casa sua una volta che avevo bisogno di un posto per dormire prima di partire per la Tunisia. Quando abbiamo smesso di lavorare insieme, è nato qualcosa, per gioco. Quindi, a Domenica In è arrivata improvvisamente la chiamata in diretta di Devenuto. A quel punto Mara Venier ha chiesto a Davide quando avverrà il matrimonio. L'attore ha confermato: "D'accordo". La decisione va a coronare un lungo e intenso legame d'amore da cui nel 2016 è nato il figlio Diego. Incalzato da Maria Venier ("devi ordinare un abito elegante per un matrimonio futuro?"), Devenuto si è detto pronto a sposare Serena Rossi. E' in una bolla di felicità, parole sue, tutto merito del successo ottenuto nei panni di Mia Martini nel film tv "Io sono Mia", ma non solo.

In 'Io Sono Mia' che ruolo ha avuto Loredana Berté? "Siamo insieme da 10 anni!". Forse perché eri una donna, forse perché avevi successo, forse perché avevi carattere e le donne col carattere non sono mai piaciute. Voglio chiederti scuse per tutto quello che ti è stato fatto.

Comments